chiara ferragni sogno leone traghetto

NEWS

Chiara Ferragni realizza il sogno di Leone portandolo sul traghetto (VIDEO)

Nicolò Figini | 23 Agosto 2023

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha voluto realizzare il sogno del figlio Leone portandolo su un traghetto. Ecco il video

Il sogno di Leone realizzato da Chiara Ferragni

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni e tutta la sua famiglia hanno dovuto affrontare il lutto riguardante la cagnolina Matilde. Sui sui spazi social, infatti, l’influencer aveva scritto una lunga lettera piena di dolore e dispiacere:

“Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia.

E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia. Eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. […] Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perché io il tuo l’ho sentito sempre. Mi mancherà tutto di te Mati. Sarai per sempre la mia prima bimba”.

Con il passare dei giorni si stanno tutti riprendendo e per distogliere i bambini dai brutti pensieri, Chiara Ferragni ha voluto realizzare un sogno di Leone. Il figlio a quanto pare aveva il grande desiderio di salire sopra un traghetto e, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, è successo. Il bambino è visibilmente emozionato e saltella mentre ride per la gioia.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Non appena vede arrivare il traghetto lo indica e lo dice anche alla sorellina Vittoria. Poco prima di salire, poi, fa un divertente balletto in preda alla felicità. La reazione di Leone ha fatto intenerire e sorridere tutti i fan dei Ferragnez. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.