Chiara Ferragni replica ad un hater che insulta Fedez: il commento epico

Chiara Ferragni replica ad un hater che insulta Fedez: il commento epico

1Dopo aver letto le parole di un hater che insulta Fedez, Chiara Ferragni replica con un commento epico: ecco le parole dell’influencer

Sono ormai anni che Chiara Ferragni e Fedez hanno dato il via alla loro bellissima storia d’amore, che ancora oggi fa sognare migliaia di fan. Solo nel marzo del 2018 i Ferragnez hanno dato alla luce il loro primo figlio, Leone, ormai una vera star del web, mentre nel settembre dello stesso anno si sono uniti in matrimonio. Tra poche settimane, come se non bastasse, l’imprenditrice digitale darà alla luce il suo secondo figlio, una bambina, della quale non si conosce ancora il nome. Tutto procede a meraviglia per Chiara e Federico, nonostante spesso la coppia finisca al centro di numerose polemiche, gran parte delle quali immotivate.

In queste ore per di più Chiara Ferragni è finita al centro dell’attenzione mediatica, per aver replicato in maniera epica ad un hater che ha insultato Fedez. Tutto è partito quando la persona in questione ha lasciato un commento sotto ad un recente post Instagram di Chiara, in cui appare proprio con suo marito. Queste le dichiarazioni dell’utente:

“Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco”.

A quel punto Chiara Ferragni, replicando in maniera epica al suo hater e prendendo le difese di Fedez, ha dichiarato:

“Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”.

La risposta epica di Chiara Ferragni al suo hater non è passata inosservata, e in breve il commento dell’influencer ha fatto il giro del web. Nel mentre qualche giorno fa c’è stato un piccolo spavento per l’imprenditrice digitale. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare