NEWS

Chiara Ferragni ritorna al passato

Dario Campagna | 11 Novembre 2016

Chiara Ferragni Fedez

La fashion blogger Chiara Ferragni è tornata a Milano dal suo Fedez (Leggi qui) dopo aver trascorso alcune settimane a Los Angeles e si […]

La fashion blogger Chiara Ferragni è tornata a Milano dal suo Fedez (Leggi qui) dopo aver trascorso alcune settimane a Los Angeles e si diverte a pubblicare sui suoi canali social foto in cui sfoggia un look dal chiaro gusto anni ’90. Bomber nero su top che lascia scoperta la pancia, jeans a vita alta, scarpe con la zeppa bicolore e cappellino di lana in testa e un testo scherzoso a supporto: “Quando si sta cercando di riportare indietro gli anni ’90…”. Molti follower hanno apprezzato l’abbinamento un po’ vintage.

Non è la prima volta che nelle sue innumerevoli foto la Ferragni mostra un outfit che ci riporta indietro negli anni: indimenticabile lo scatto in cui mostra un regalo di Fedez, una “maglietta sbagliata” con foto del gruppo musicale teen anni ’90 degli Hanson ma con logo dei Nirvana, storico gruppo grunge di Seattle. In quel caso arrivò pure il commento stupito di Courney Love, vedova del leader dei Nirvana Kurt Cobain, che probabilmente non capì appieno la combinazione demenziale della t-shirt.

CLICCA QUI – Ferragni a XFactor10: «Roshelle spacca…se Fedez scappa con lei posso capirlo»

< Indietro Successivo >