Successivo >
Chiara Ferragni è Sharon Stone in Basic Instinct per Halloween

NEWS

Chiara Ferragni è Sharon Stone in Basic Instinct per Halloween

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2023

Chiara Ferragni

In occasione di Halloween, Chiara Ferragni diventa Sharon Stone, protagonista del celebre film Basic Instinct

Il costume di Chiara Ferragni per Halloween

Anche quest’anno Chiara Ferragni e Fedez si sono divertiti a mascherarsi in occasione di Halloween. L’imprenditrice digitale e il rapper hanno così coinvolto anche i loro figli Leone e Vittoria e si sono travestiti dai personaggi del celebre videogame Super Mario. Naturalmente gli scatti dei Ferragnez hanno subito conquistato il web, e hanno in breve fatto il giro dei social. Ma non è finita qui. Ieri sera infatti Chiara e Federico hanno partecipato a una festa di Halloween, durante la quale hanno sfoggiato i loro nuovi costumi. Il cantante ha fatto sorridere gli utenti vestendosi da Rose di Titanic, e con un suo amico hanno vestito i panni di Kate Winslet e Leonardo DiCaprio.

Poco dopo anche la Ferragni ha mostrato su Instagram il suo travestimento, che ha lasciato senza fiato tutti i follower. Chiara infatti ha deciso di diventare Catherine, la celebre protagonista del film Basic Instinct, che all’epoca fu interpretata dalla meravigliosa Sharon Stone. L’influencer ha così ricreato una delle scene più iconiche della pellicola, e naturalmente il suo costume ha subito attirato l’attenzione del web.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In questi giorni nel mentre Chiara Ferragni e Fedez stanno per iniziare ufficialmente il trasloco. Come è noto infatti l’imprenditrice e il cantante tra poco lasceranno l’attico in cui hanno vissuto per ben 5 anni. La loro nuova casa è ormai pronta e a brevissimo dunque la coppia, insieme ai loro figli, si sposterà nella nuova abitazione. Proprio Chiara ha già mostrato alcune zone dell’appartamento, che si trova sempre a CityLife e che è strutturata su due piani.

I Ferragnez intanto di recente hanno anche acquistato una villa sul Lago di Como, perfetta per trascorrere le festività insieme a tutta la famiglia. I fan dunque attendono già con ansia il video tour della nuova casa di Chiara e Fedez, che senza dubbio arriverà nelle prossime settimane.