vittorio sgarbi attacca chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni, Vittorio Sgarbi contro l’influencer e Fedez

Vittorio Sgarbi ha attaccato Chiara Ferragni e Fedez nel corso di un'intervista

1Vittorio Sgarbi attacca Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vittorio Sgarbi ha un carattere molto forte e a volte esprime le sue opinioni in maniera molto accesa e colorata. Questa volta, oggetto delle sue critiche, è stata Chiara Ferragni. Nel corso di un’intervista, per celebrare i suoi 70 anni, a Mowmag si è lasciato andare a una serie di commenti. Ecco cosa riporta anche il sito Fanpage: “Quella lì che si chiama Ferragni o Mer**gni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa“.

Ha avuto qualcosa da dire anche su Fedez, il marito dell’influencer: “Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi“.

Tutto il discorso è scaturito da una domanda dell’intervistatrice, ovvero: “‘L’influencer è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla’. La pensa ancora così?” La risposta di Vittorio Sgarbi è stata quella letta poc’anzi, ma è anche continuata, criticando chi segue Chiara Ferragni:

Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi.

Fedez e Chiara Ferragni decideranno di rispondere a questi attacchi? Il rapper non si è mai tirato indietro quando si tratta di rispondere alle critiche. Staremo a vedere che cosa succederà. Nel frattempo, di Vittorio Sgarbi se ne è parlato anche per un altro motivo. Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare