NEWS

«Chiara limoniamo»: così Fedez ha conquistato Chiara Ferragni

Maura Messina | 12 Ottobre 2016

Chiara Ferragni

Non si parla d’altro: la freschissima relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Molti la trovano una bizzarra accoppiata, altri pensano […]

Non si parla d’altro: la freschissima relazione tra Fedez e Chiara Ferragni.

Molti la trovano una bizzarra accoppiata, altri pensano che stiano insieme solamente per business, ad altri ancora invece piacciono… Ma quello che quasi tutti si sono chiesti è come i due si siano conosciuti, considerato che lei abita a Los Angeles e lui a Milano…

A rispondere ci ha pensato la stessa Chiara che, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato di come lei e Fedez si sono conosciuti e come lui l’ha conquistata:

«Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. (…) Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi».

Stando a quanto la Ferragni ha raccontato, il modo di fare diretto di Fedez l’ha conquistata, ma, forse, quello che Chiara non sa è ch enon è la prima volta che Fedez usa  la tecnica del “limoniamo” per provarci con una ragazza… Lo scorso maggio, con la scusa di fare gli auguri di compleanno ad Emma Marrone, Fedez le aveva scritto un tweet che diceva: «Auguri Emma, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno». La cantante salentina, però, gli  aveva risposto dandogli un bel due di picche.. (LEGGI QUI)

Probabilmente Fedez, in questi mesi, avrà affinato la sua tecnica che finalmente è diventata infallibile… Certo è che il modo di fare del rapper sarà pure diretto, ma di sicuro non originale! Limoni per tutti!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Chiara Ferragni e Fedez: il loro amore è stato messo alla prova. Ecco come!

CLICCA QUI: I fan di Fedez in rivolta: tutti contro Chiara Ferragni!
CLICCA QUI: Chiara Ferragni e Fedez, prima uscita ufficiale in coppia: ecco cosa è successo

CLICCA QUI:Fedez e Chiara Ferragni insieme, Greta Menchi è gelosa: ecco cosa ha scritto…

CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni insieme: arriva la foto inequivocabile

CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni, notte insiene in hotel: è amore?