NEWS

Chiara Maci-Filippo La Mantia, l’amore è servito

Dario Campagna | 29 Novembre 2016

Un amore a tre stelle. Michelin. La storia tra la food blogger Chiara Maci e lo chef Filippo La Mantia […]

Un amore a tre stelle. Michelin. La storia tra la food blogger Chiara Maci e lo chef Filippo La Mantia va a gonfie vele e i due hanno deciso di fare un ulteriore passo: andare a vivere insieme a Milano insieme a Bianca, la bimba di Chiara.

23 anni di differenza tra i due e non sentirli affatto. Insieme sembrano proprio una coppia affiatata, lei è una donna matura e lui le trasmette quel senso di protezione necessario per una combinazione perfetta. È la prima convivenza per Chiara e, come raccontato a Vanity Fair, è proprio la volta giusta: «Sento che Filippo è l’uomo della mia vita», ha detto, considerando anche che tra la piccola Bianca e lo chef siciliano si è creato un bellissimo legame.

E poi? Allargare la famiglia? Perché no. «I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro», ammette Filippo. Mentre Chiara invece sembra più lanciata: «Io sarei prontissima». E come farebbe d’altronde una food blogger a non volersi tenere stretto un uomo che è pure cuoco?

CLICCA QUI – Chiara Maci e Filippo La Mantia, cosa bolle in pentola? Ecco la foto di coppia

< Indietro Successivo >