Chiara Nasti in ospedale: ecco cosa è successo e come sta ora

NEWS

Chiara Nasti in ospedale: ecco cosa è successo e come sta ora

Andrea Sanna | 25 Agosto 2019

Ansia per Chiara Nasti, finita in ospedale: ecco cosa è successo Ore da incubo per Chiara Nasti. La blogger, che […]

Ansia per Chiara Nasti, finita in ospedale: ecco cosa è successo

Ore da incubo per Chiara Nasti. La blogger, che di recente è stata al centro di una polemica, ha vissuto attimi di paura a causa di un malore, come raccontato da lei stessa tra le storie di Instagram. La sorella di Angela Nasti è stata trasportata in ospedale e di seguito andiamo a capire cosa è successo e come sta ora.

In questi giorni la giovane si trova in Sardegna per le vacanze estive. Felice e spensierata di godersi le acque cristalline del mare dell’isola, sperava che questi giorni di relax potessero essere unici ed indimenticabili. Ma un piccolo incidente di percorso ha fatto sì che qualcosa non andasse per il verso giusto. La 22enne, infatti, da giorni purtroppo ha accusato un malessere, a cui però non ha dato peso più di tanto, fino a che i dolori non sono diventati talmente forti ed insistenti da far si fosse necessario l’intervento di un medico. La disavventura vissuta, la ragazza ha deciso di condividerla con i suoi followers sul social network. Prima di confessare cosa è accaduto, ci ha tenuto immediatamente a rassicurare i suoi fans di stare bene:

“Allora cucciolini, adesso sto bene”.

Ha tranquillizzato Chiara Nasti su Instagram. Pericolo scampato, per fortuna. In tanti sono sono quindi chiesti cosa l’ha portata a stare così male e per tale ragione ha spiegato meglio cosa è successo:

“Posso dire che sto molto bene, ora mi sono ripresa. Stanotte mi sono sentita malissimo e sono stata per tipo tre giorni con questi crampi e bruciore allo stomaco che non riuscivo a calmare”.

Inizialmente dunque sperava che con alcuni medicinali avrebbe potuto risolvere, ma la cosa si è fatta più complicata del previsto, tanto che è stata costretta a raggiungere l’ospedale più vicino:

“Ho preso antidolorifici ma in nessun modo riuscivo a fermare questa cosa, quindi stanotte mi sono sentita completamente male, sono corsa al pronto soccorso per questa cosa che sentivo, mi hanno fatto le flebo e ora sto benissimo. Mi sono ripresa alla grande, meno male perché sono stata veramente molto male”.

Ha rivelato Chiara Nasti su Instagram, tirando un sospiro di sollievo e continuando a raccontare gli attimi di panico vissuti ha reso noto a tutti cosa è successo e come sta ora.

< Indietro Successivo >