Chiara Nasti Ugo

Chiara Nasti torna single? Le ultime sulla storia con Ugo Abbamonte

3Chiara Nasti potrebbe aver messo fine alla storia con il fidanzato Ugo Abbamonte: i messaggi social dell’ex Isola dei Famosi 2013.

Sembra sia infine calato il sipario sulla lunga ma tormentata storia d’amore fra Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte. L’influencer non darebbe diversamente da pensare ai follower e alle migliaia di fan che la seguono anche al di fuori di Instagram, dopo aver pubblicato una foto tra le Stories.

Lo scatto in questione, un selfie che la ritraeva con sguardo serio e anzi vagamente imbronciato, era ornato da una didascalia meno ambigua di quanto si creda. “I’m free”, vale a dire “Sono libera”. L’affermazione era poi altrettanto chiaramente suggellata dall’emoticon di un cuore spezzato, e da un sottofondo musicale che suonava di sfida verso il futuro.

Eppure, fino all’inizio del mese scorso la Nasti posava felice e innamorata della sua dolce metà, tra scatti al tramonto e baci in riva al mare. A quanto pare però la verità doveva essere un’altra, anche giudicando dalle parole sibilline usate in queste ore dal fidanzato sui social.

“Quando fai di tutto per tirare fuori il peggio delle persone, alla fine esce”, ha proclamato Ugo tra le sue Instagram Stories, aggravando ulteriormente l’angoscia dei fan.

Per ora manca l’ufficialità sulla rottura, anche se sono sempre meno coloro che si aspettano una smentita. D’altronde Chiara Nasti e Ugo Abbamonte hanno sempre viaggiato su un mare mosso, resistendo finora alle ondate più tumultuose.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.