China Suarez, presunta amante di Icardi, fa un annuncio

China Suarez, presunta amante di Mauro Icardi, interviene sui social e con un lungo sfogo fa un annuncio: ecco le sue parole.

1Parla China Suarez

China Suarez, presunta amante di Icardi, fa un annuncio

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di Wanda Nara e di Mauro Icardi. Secondo quanto si mormora infatti il calciatore avrebbe tradito sua moglie con l’attrice China Suarez, che è così finita al centro dell’attenzione mediatica. Quest’ultima tuttavia qualche giorno fa è intervenuta smentendo categoricamente l’accaduto, ammettendo di non conoscere né Icardi, né tantomeno la Nara. Adesso a seguito della lunga polemica la Suarez ha deciso di intervenire nuovamente, e con un lunghissimo post sui social ha rotto il silenzio, negando nuovamente il suo coinvolgimento nella crisi tra Mauro e Wanda. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto. […] Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato”.

E ancora China Suarez, a seguito delle critiche ricevute, ha aggiunto:

“Però non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali”.

china suarez

Cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Mauro Icardi e Wanda Nara replicheranno alle dichiarazioni di China Suarez? Nel mentre proprio poco fa è giunta notizia che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe chiamato il suo ex Maxi Lopez. Rivediamo cosa sarebbe accaduto.

Indietro