China Suarez, presunta amante di Icardi, fa un annuncio

NEWS

China Suarez, presunta amante di Icardi, fa un annuncio

Vincenzo Chianese | 21 Ottobre 2021

China Suarez, presunta amante di Mauro Icardi, interviene sui social e con un lungo sfogo fa un annuncio: ecco le sue parole.

Wanda Nara avrebbe chiamato il suo ex

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà dopo l’intervento di China Suarez, in queste ore a finire nuovamente al cento dell’attenzione è stata nuovamente Wanda Nara. Attualmente infatti sembrerebbe che quest’ultima abbia deciso di dare un’altra chance a Mauro Icardi, e ha postato sui suoi social delle foto insieme a suo marito. Nel mentre però è giunta voce, come riporta anche FanPage, che Wanda abbia chiamato il suo ex marito Maxi Lopez, che vive a Londra.

Sempre secondo i gossip, pare che la Nara abbia raccontato all’ex calciatore quello che sarebbe accaduto. I due, che come è noto si sono separati diversi anni, si sarebbero ravvicinati dopo quanto successo recentemente. Ma non solo. Pare che anche che Lopez sarebbe volato a Parigi per stare con i suoi tre figli maschi, avuti proprio dall’amore con la Nara, e si sarebbe offerto di fare da babysitter anche alle altre due figlie di Wanda, nate invece dal matrimonio con Icardi.

Attualmente dunque non è ancora ben chiaro quello che sta accadendo tra Wanda e Mauro, e quale sarebbe il ruolo di China Suarez in questa intricata faccenda. Tuttavia noi di Novella 2000 siamo pronti nel casi in cui uno dei diretti interessati volessi rilasciare delle dichiarazioni a riguardo.

Ci rendiamo anche del tutto disponibili naturalmente nell’aggiornarvi con tutte le prossime news, per fare così chiarezza sull’accaduto.

< Indietro Successivo >