Verissimo: Christian Vieri

Christian Vieri ospite a Verissimo: “Sto per diventare padre. Matrimonio? Non ho problemi”

Christian Vieri domani sarà uno degli ospiti di Verissimo. L’ex bomber sta per diventare padre. Ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin

Domani ci sarà la nuova e attesa puntata di Verissimo, in onda questa settimana dalle 15:40 su Canale 5. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si confidano nel salotto di Silvia Toffanin, padrona di casa. Domani tra i tanti ospiti ci sarà anche Christian Vieri. L’ex bomber tra le tante di Juve, Inter e Milan, racconta il momento da favola che sta vivendo insieme alla sua compagna Costanza Caracciolo, incinta della loro primogenita.

Ecco cosa ha raccontato Bobo a Verissimo.

Verissimo: Christian Vieri e la carriera da calciatore

Bobo Vieri per la prima volta in tv racconta la sua vita dalla sua infanzia, al suo esordio da calciatore. Ecco cosa ha rivelato in esclusiva a Verissimo: 

“Per 14 anni ho vissuto in Australia. Poi ho detto ai miei genitori che volevo diventare un giocatore di calcio”.

Christian aveva le idee molto chiare sul suo futuro, realizzando alcuni dei suoi sogni: 

“Sono arrivato in Italia con dei sogni che poi sono riuscito a realizzare: diventare un calciatore di Serie A e di far parte della Nazionale Italiana”.

Non sono mancate le polemiche: Vieri è stato accusato di essere un raccomandato poiché anche suo padre faceva il calciatore. Lui però ha smentito tutti grazie anche al suo enorme talento.

Cristian Vieri a Verissimo: “Sto per diventare padre”

Per Christian Vieri è un periodo meraviglioso. Insieme alla sua compagna Costanza Caracciolo sono in attesa di diventare genitori. Ecco come ha raccontato, visibilmente emozionato, l’avvenimento:

“Tutta la mia famiglia, una volta appresa la notizia, è completamente impazzita. Io e la mia compagna siamo in attesa di una bimba. Non vedo l’ora! Assisterò al parto, Sarà un’esperienza molto forte, ma voglio essere al suo fianco quel giorno”.

Ma come è nato il suo amore per la showgirl? Ecco cosa ha detto a Verissimo.

Christian Vieri e il suo amore per Costanza Caracciolo

Christian e Costanza si conoscono da tanti anni. Ma come è nato il loro amore? Lui lo racconta così a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin:

“Conosco Costanza da 15 anni. Lei è la numero uno. Solo un anno e mezzo fa però ho cominciato a scriverle. Poi un giorno ci siamo visti a Roma e abbiamo cominciato a frequentarci. Ora diventerà madre di mia figlia”.

E sul matrimonio dice:

“Non abbiamo fretta. Vedremo, ora penseremo alla nascita della bimba e poi vedremo”.

Christian Vieri che rapporto ha con la sua famiglia? Scopriamolo insieme…

Verissimo: Christian Vieri e il legame con la sua famiglia

Bobo Vieri è anche molto legato alla sua famiglia. Con i suoi genitori ha un rapporto splendido, mentre suo nonno è stato fondamentale per la sua carriera:

“Sono sempre stato un mammone. Quando sono arrivato in Italia scrivevo tantissime lettere alla mia mamma. Lei le tiene ancora conservate. Mio padre era più taciturno, ma mi ha sempre sostenuto. So che è orgoglioso di me anche se non me l’ha mai detto. Mi diceva solo qualcosa su come giocavo, ma se stava zitto significava che era felice. I miei genitori sono sempre stati molto aperti. Non tutti avrebbero fatto quello che hanno fatto loro per me”.

E sul rapporto speciale con suo nonno:

“Nonno era innamorato di me, follemente. Lui mi portava ovunque, ai provini,ovunque. Era sempre con me. Lui è stato il mio primo tifoso. Ha sempre creduto in me”.

Christian Vieri quindi a breve realizzerà il sogno di diventare padre di una splendida bimba. Noi auguriamo a lui e alla sua compagna Costanza Caracciolo tanta felicità!

 

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.