Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 8: concorrenti in ospedale. La prova dei rulli viene eliminata

4Ciao Darwin 8: incidente durante una prova

Il programma di Paolo Bonolis continua a vincere e convincere. Ciao Darwin 8, uno degli show di punta di Mediaset, non conosce crisi ed è inarrestabile. L’ultima puntata, andata in onda durante il venerdì santo, ha superato il 25% di share, tenendo incollati più di 4 milioni di telespettatori. Numeri importanti, specialmente se si considera che dall’esordio a marzo, il programma di Canale 5 è cresciuto settimana dopo settimana. Il format attira il consenso degli italiani e riesce a concedere piacevoli ore di svago.

Ciao Darwin è collaudato e la sua potenza risiede proprio nel suo essersi sempre mantenuto fedele a se stesso. Dalla Macchina del tempo alla Prova di coraggio, la trasmissione ha dei punti saldi che mai sono cambiati e che, comunque, mai hanno stufato. Una delle prove più amate dal pubblico nelle ultime edizioni, però, è il Genodrome. Questo consiste in un percorso ad ostacoli, che un gruppo di persone per ogni squadra deve sostenere. Solo chi arriva alla fine della prova riesce ad accumulare punti. Il Genodrome è stato inserito dalla sesta edizione di Ciao Darwin e negli anni ha molto appassionato il pubblico.

Tuttavia, però, sembra che il percorso sia destinato a cambiare. Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog, una delle prove più amate dai telespettatori probabilmente subirà una modifica per le ultime puntate. Ciò è dovuto a degli infortuni piuttosto importanti, che hanno costretto la produzione ad agire.

Ma vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.