Ciao Darwin 8 Genodrome

NEWS

Ciao Darwin 8: una concorrente in sedia a rotelle per il Genodrome. La nuova testimonianza

Enrico Maddalena | 25 Aprile 2019

La denuncia di Deborah per quanto accaduto Durante la prima puntata di Ciao Darwin 8 (chic contro shock) una concorrente […]

La denuncia di Deborah per quanto accaduto

Durante la prima puntata di Ciao Darwin 8 (chic contro shock) una concorrente si era infortunata al piede. Chi segue la trasmissione lo ricorderà sicuramente e oggi, a distanza di settimane, la ragazza ha parlato. Il portale Fanpage.it ha intervistato Deborah, questo il suo nome, che ha parlato dell’esperienza riguardante il Genodrome:

“Sul Genodrome non ci hanno molto spiegato i rischi. Dalla lastra si sono accorti che avevo una frattura scomposta e quindi andava operata. Mi hanno messo una placca e sei chiodi all’interno del piede, che andranno rimosse tra circa sei mesi o un anno. Quindi dovrò subire un altro intervento e le conseguenze sono che attualmente ancora non cammino. Quindi devo deambulare o sulla sedia a rotelle o sulle stampelle, che però non è facile. Durante il gioco del Genodrome purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa. Scendendola mi si è proprio girato il piede, io ho sentito proprio il rumore dell’osso spezzarsi. Mi sono accorta subito che era rotto, sia dal rumore, sia dal dolore che ovviamente è stato atroce.”

Poi, ancora:

“Loro hanno un’assicurazione e spero che vada tutto bene, ora non so bene come funzionerà perché ancora è presto, la mia prognosi è lunga quindi alla fine della prognosi saprò sicuramente di più. Ci hanno fatto firmare vari moduli, però il modulo che c’erano spiegate un po’ più le eventuali problematiche era sulla prova di coraggio. Sul Genodrome non ci hanno molto spiegato i rischi. È pericoloso perché magari uno lo fa anche non con coscienza, perché sta lì per divertirsi come è successo a me. Quindi non parte con la paura di farsi male però sì, sono pericolosi e c’è l’alto rischio di farsi male, quindi non so se vale la pena per far ridere che succeda tutto questo.”

Ma non è tutto, perché poi Deborah ha parlato anche della produzione di Ciao Darwin 8 e del loro atteggiamento nei suoi confronti dopo l’incidente.

< Indietro Successivo >