Ciao Darwin 8 settima puntata Nati vecchi vs Finti giovani: video streaming

Ciao Darwin 8 settima puntata Nati Vecchi vs Finti Giovani: video e streaming

Tutto sulla settima puntata di Ciao Darwin 8, che vedrà la sfida tra Nati vecchi vs Finti giovani, dai video allo streaming online

Dopo una pausa di una settimana finalmente tra poche ore arriverà la settima puntata di Ciao Darwin 8, che promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena. L’amato programma di Paolo Bonolis da sempre è una garanzia per la rete, e quest’anno più che mai gli ascolti sono alle stelle. Tuttavia nelle ultime settimane un grave incidente ha travolto la trasmissione, a causa di un infortunio di uno dei concorrenti. La notizia ha fatto il giro del web e dei siti di gossip, e la produzione e lo stesso Bonolis si sono ritrovati ad intervenire. Per questo la sfida prevista per la settima puntata, che sarebbe dovuta essere Juventus vs Tutti, è stata rimandata. Così, a prendere il posto delle due squadre ci saranno i Nati vecchi vs Finti giovani, che senza dubbio sapranno sorprendere il pubblico. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere sulla settima puntata di Ciao Darwin 8, dai video, a dove guardare il programma in streaming.

Ciao Darwin 8 settima puntata Nati vecchi vs Finti giovani

Nonostante la settima puntata di Ciao Darwin 8 prevedesse l’attesa sfida tra Juventus vs Tutti, c’è stato un cambiamento improvviso nei palinsesti. A causa dell’incidente di uno dei concorrenti durante le registrazioni, i vertici hanno deciso di rinviare la sfida tra le due squadre, e di proporre durante la prossima puntata lo scontro tra Nati vecchi vs Finti giovani. I due team erano inizialmente previsti per l’ottava ed ultima puntata. Non è ancora ben chiaro se e quando andrà in onda la sfida tra Juventus vs Tutti, ma senza dubbio nei prossimi giorni arriveranno delle delucidazioni in merito. Inoltre non è ancora stato confermato se la causa del rinvio sia dovuto all’incidente. Nella stessa serata della settima puntata, infatti, andrà in onda la partita del Derby della Mole proprio tra la Vecchia Signora e il Torino.

Nel frattempo il pubblico si prepara all’arrivo della settima puntata di Ciao Darwin 8, in cui vedremo la sfida tra Nati vecchi vs Finti giovani. Senza dubbio tante saranno le risate e i colpi di scena, e non mancheranno grandi emozioni. A capitanare la squadra dei Nati vecchi ci sarà Raffaello Tonon. Da sempre l’opinionista è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre, e solo lo scorso anno l’abbiamo visto tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al contrario, leader della squadra dei Finti giovani sarà niente che meno che Sossio Aruta, ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over. Solo poche settimane fa, l’uomo ha annunciato l’arrivo del suo quinto figlio, svelando la gravidanza della sua compagna, Ursula Bennardo, conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Anche per la settima puntata di Ciao Darwin 8 assisteremo alle consuete sfide che da sempre caratterizzano il programma. Dal dibattito, alla prova canora, alla Macchina del Tempo, passando anche per la prova di coraggio, e della sfilata, fino ad arrivare alla manche finale, in cui si decreterà la squadra vincitrice. Chi sarà a trionfare durante la settima puntata? I Nati vecchi o i Finti giovani?

Ciao Darwin 8 settima puntata: video e dove seguire il programma in streaming online

Dopo una pausa di una settimana, la settima puntata di Ciao Darwin 8 arriverà sugli schermi di Canale 5 venerdì 3 maggio. Tutti i fan del programma che non riuscissero a seguire la messa in onda dello show possono godere di una straordinaria opportunità. Dopo la fine della trasmissione televisiva, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà sul suo portale online tutti i video con i momenti salienti, divertenti e principali della serata. Per di più, come se non bastasse, sarà anche possibile trovare tutta la settima puntata per intero.

In questo modo sarà possibile non perdere neanche un secondo di Ciao Darwin 8. Come sempre, ricordiamo che la visione streaming è del tutto gratuita. Basterà soltanto collegarsi alla piattaforma online per poter godere della visione di tutti i contenuti del programma. Sul sito, inoltre, è possibile trovare inoltre anche i video delle puntate precedenti.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per venerdì 3 maggio con la settima puntata di Ciao Darwin 8, che vedrà la sfida tra Nati vecchi vs Finti giovani. Chi trionferà questa settimana?

Novella 2000 © riproduzione riservata.