Ciao Darwin 8 terza puntata Cime VS Rape: streaming e video

NEWS

Ciao Darwin 8 terza puntata Cime VS Rape: streaming e video

Andrea Sanna | 29 Marzo 2019

Questa sera torna la terza puntata di Ciao Darwin 8. A sfidarsi Cime VS Rape. Di seguito video e streaming […]

Questa sera torna la terza puntata di Ciao Darwin 8. A sfidarsi Cime VS Rape. Di seguito video e streaming della trasmissione.

Attesissima questa sera la terza puntata di Ciao Darwin 8 che vedrà contrapposti Cime VS Rape.
Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana, la trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset vuole continuare a stupire il suo pubblico. Tante le novità di questa seconda parte di stagione come Live-Non è la d’Urso, il Serale di Amici e il Grande Fratello 16.

Un ritorno con il botto, che ha visto, nella seconda puntata registrare una media pari a 4.117.000 telespettatori, con il 21,83% di share, quando a sfidarsi sono stati Family Day VS Gay Pride.

Sempre durante la puntata scorsa ci sono state diverse lamentele mosse da parte degli animalisti che hanno deciso di denunciare la nota trasmissione di Canale 5. Stasera vedremo se Paolo Bonolis dirà o meno la sua in merito alla vicenda.

Ma adesso dedichiamoci alla terza puntata di Ciao Darwin 8 e scopriamo tutte le novità che ci attendono: dalla sfida tra Cime VS Rape e dove rivedere la puntata in streaming e video.

Ciao Darwin 8 terza puntata: Cime VS Rape

Come dicevamo torna stasera la terza puntata di Ciao Darwin 8. La trasmissione, ogni anno, prende ispirazione da romanzi o eventi storici del passato. Per questa ottava edizione il programma si rifà al romanzo di Stephen King “Terre desolate”. 

Anche stavolta troveremo, come di consueto, una Madre Natura che cambierà di settimana in settimana. Nella puntata precedente abbiamo visto la bellissima Angelina Michelle.

Per la terza puntata a sfidarsi saranno Cime VS Rape e siamo sicuri che ci sarà parecchio da divertirsi. A capitanare le due squadre rispettivamente l’archeologo Umberto Broccoli e showgirl Carmen Di Pietro. Vedremo spesso i due faccia a faccia in difesa della loro categoria.

Paolo Bonolis e gli autori che hanno lavorato duramente al programma hanno deciso di non snaturarlo. Dunque ritroveremo il televoto del pubblico presente in studio che deciderà chi premiare dopo ogni prova o dibattito. Alla fine scopriremo chi sarà il carattere dominante.

Parlavamo delle prove di Ciao Darwin 8: dal canto, alla macchina del tempo, dove i concorrenti prescelti si troveranno in una precisa epoca del passato e risponderanno ai quesiti del conduttore. E ancora la prova di coraggio fino al rush finale che sancirà il vincitore.

Non mancheranno le risate e i momenti di grande divertimento che da due settimane a questa parte tengono incollati alla tv milioni di telespettatori. Tra l’altro anche sui social, specie su Twitter, l’hashtag della trasmissione è quasi sempre in tendenza grazie alla moltitudine di interazioni al minuto.

Ma vediamo ora dove è possibile seguire la terza puntata di Ciao Darwin 8 in streaming e rivedere i video.

Ciao Darwin 8 terza puntata streaming e video

Di seguito vi spieghiamo come vedere o andare a rivedere la terza puntata di Ciao Darwin 8. Ecco tutti i modi possibili.

Oltre alla diretta su Canale 5, la rete di Cologno Monzese mette a disposizione per i telespettatori il sito di Mediaset Play e l’app. Dopo aver effettuato una velocissima iscrizione (che vi ruberà pochissimi minuti di tempo) potrete accedere a tutti i contenuti esclusivi proposti e gratuiti che Mediaset mette a disposizione per gli amanti della trasmissione.

Se per caso siete fuori casa ma godete di una buona connessione internet potrete seguire la trasmissione tramite l’app o il sito e andare a rivedere i vari video e contenuti streaming per non perdervi nemmeno un minuto di ciò che accade nel corso della diretta.

Attendiamo dunque questa sera alle 21:20 su Canale 5 per vedere cosa accadrà. E voi per chi fate il tifo: Cime o Rape
Non ci resta che vedere la terza e attesa puntata di Ciao Darwin 8, una delle trasmissioni più amate delle reti Mediaset.