Ciro petrone confronto mughini

Spettacolo

Ciro Petrone ha un duro confronto con Giampiero Mughini: “Ti avrei preso a calci” (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera la maggior parte della casa ha nominato Ciro Petrone e tra questi anche Giampiero Mughini. Il video del confronto

Ciro Petrone deluso da Mughini

Dopo le nomination di ieri sera, come spesso accade, ci sono stati diversi confronti tra qui inquilini. Possiamo, per esempio, citare quello tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris. In seguito, però, anche Ciro Petrone ha avuto qualcosa da dire a Giampiero Mughini.

Il giornalista, così come gran parte della Casa, ha votato il giovane attore. La sua motivazione, tuttavia, è stata diverse dalle altre. Non riesce purtroppo a perdonarlo, considerandolo un grande amico, di averlo nominato nella precedente puntata a causa della battutaccia fatta ad Angelica:

“Non so se si posa dire ma io, nelle precedenti votazioni dei preferiti, ho messo sempre al primo posto Ciro. Ora succede che mi ha nominato in ragione dell’espressione della battutaccia amicale ad Angelica. Quella roba lì è per me indimenticabile. Questo primo tradimento… Detto questo io mi vergogno di nominarlo”.

Nel video qui sotto vediamo il confronto successivo alla nomination. Mentre Mughini è seduto sul divano Ciro Petrone gli punta un dito contro: “Se io avessi interpretato quella parola per il valore che ha ti avrei preso a calci. Ti avrei preso male. Io lo sapevo che in fondo lo avevi detto in quel modo là… Mi dispiace che ti sei sentito tradito“.

Un discorso che molti hanno trovato sensato se non fosse per la frase “ti avrei preso a calci“. In molti sul web lo hanno accusato di essere stato troppo esagerato e irrispettoso verso Giampiero Mughini.

Vedremo come proseguirà il loro rapporto nel corso delle settimane. Vi terremo aggiornati con tutte le informazioni del caso. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.