letizia petris confronto beatrice luzzi nomination

Spettacolo

Letizia Petris scopre di essere stata nominata da Beatrice e non la prende bene: “Sei stata irrispettosa”

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Letizia Petris ha scoperto che Beatrice Luzzi l’ha nominata e cerca un confronto con lei

Il confronto tra Letizia Petris e Beatrice

Ieri sera Beatrice Luzzi è stata colei che ha ricevuto la maggioranza dei voti come preferita della casa del Grande Fratello. Per tale ragione ha potuto fare la propria nomination in confessionale. Qui ha fatto il nome di Letizia Petris.

Una volta finita la puntata, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, la Petris si è confrontata con Anita Olivieri cercando di capire chi potesse averla votata. L’amica ha ipotizzato che l’unica persona che avrebbe potuto farlo potesse essere Beatrice e per tale ragione l’ha spinta a un confronto.

Non appena è uscita in giardino, quindi, Letizia Petris ha chiesto delucidazioni alla Luzzi. L’attrice, che già aveva dato le sue motivazioni in confessionale, ha spiegato ancora una volta il suo pensiero:

“Tu ieri pomeriggio, mentre Giampiero era giù, gli hai chiesto di farci una lezione, in quel modo tuo bello ed efficace. Lui l’ha preparata molto lusingato. E tu hai riso e parlato per tutto il tempo. L’ho trovato molto irrispettoso”.

Letizia si è difesa affermando che la colpa era di Anita che le faceva delle facce buffe portandola a ridere. Beatrice, tuttavia, non ha voluto sentire ragioni. Secondo lei non si può chiedere una lezione a un uomo di 80 anni “che la fa con tutto se stesso, commosso ed emozionato… Tu gli stavi accanto e per tutto il tempo hai sorriso“.

Voi da quale parte state? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.