Clara torna a parlare del presunto flirt con Fedez
Cosa ha rivelato Clara
Nel corso di una nuova intervista, Clara è tornata a parlare del presunto flirt con Fedez, che qualche mese fa ha fatto discutere il web. Ecco cosa ha dichiarato la cantante.
Le dichiarazioni di Clara
Sono stati mesi importanti, gli ultimi, per Clara. Solo lo scorso febbraio la giovane artista è tornata a calcare il palco del Teatro Ariston, partecipando per la seconda volta al Festival di Sanremo, stavolta con il brano Febbre. Il pezzo ha conquistato il pubblico e ha fatto scatenare tutti quanti. In seguito l’ex protagonista di Mare Fuori è stata la protagonista dell’estate insieme a Fedez. I due hanno infatti collaborato nella hit Scelte Stupide, che ha ottenuto un ottimo successo. Tuttavia la cantante e il rapper sono stati anche travolti dal gossip e per settimane hanno fatto discutere il web. Alcune voci di corridoio hanno iniziato a parlare di presunto flirt tra gli artisti, che naturalmente hanno ripetutamente smentito le indiscrezioni.
In queste ore intanto proprio la voce di Diamanti Grezzi è stata ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan e nel corso della chiacchierata è stato affrontato anche il tema dell’attenzione mediatica e del gossip. In merito la cantante ha affermato: “Mi piace l’attenzione, fa parte del gioco. Vuol dire che qualcosa l’hai smossa. Ma non è sempre semplice. La gente vuole sapere, vuole giudicare. Io leggo tutto, ma cerco di farlo con distacco. Ricevo le critiche su come mi vesto, su come canto, ma non mi interessa e comunque rispondo”. Ma non solo.
LEGGI ANCHE: Amadeus raddoppia, The Cage si allunga con altre 110 puntate
Clara è infatti tornata a parlare anche del presunto flirt con Fedez e, facendo anche una rivelazione a riguardo, ha dichiarato: “Lo abbiamo smentito e basta. Io stavo con un ragazzo, ora ho chiuso con lui”.
La cantante ha dunque messo fine ai pettegolezzi e adesso continua a concentrarsi sulla sua carriera e sulla sua musica.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.