Clarissa Marchese e Federico Gregucci: i preparativi del matrimonio e i figli

NEWS

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si preparano al matrimonio sognando un figlio

Debora Parigi | 20 Agosto 2018

Uomini e donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: preparativi in corso Fino all’inizio di settembre Clarissa starà in Italia per i primi sopralluoghi […]

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: preparativi in corso

Fino all’inizio di settembre Clarissa starà in Italia per i primi sopralluoghi riguardo la location delle nozze, facendosi aiutare anche dalla sua famiglia e dagli amici. Per lei e Federico è la prima volta che passano così tanto tempo divisi, ma sanno che possono farcela perché il loro amore è forte. Si stanno preparando alla scelta del luogo e vogliono assolutamente il mare.

Abbiamo posticipato la data verso maggio o giugno con la speranza di evitare il brutto tempo. La nostra prima meta è la Sardegna, ma in questi giorni in cui farò alcuni sopralluoghi, capiremo quale posto ci convince di più.

La regione sarda è infatti molto amata da Federico, la sua meta del cuore visto che ci ha trascorso tutte le estati sin da bambino. Il suo sogno sarebbe sposarsi nei pressi di Porto Cervo.

Per quanto riguarda la data, invece, non è stata ancora stabilita, poiché vogliono prima capire le disponibilità delle varie location. Comunque, per quanto riguarda l’aspetto generico, Clarissa ha già tutto nella testa.

Ho una visione chiarissima di tutto, dalla prima parte in chiesa con mio papà che mi porta all’altare e Fede, più bello che mai, che mi aspetta, fino al post cerimonia. Immagino una festa in spiaggia, magai al tramonto, insieme a tutte le persone che ci vogliono bene.

E lei ha già in mente anche il vestito. Non ne ha provato nessuno, poiché preferiva aspettare di venire in Italia e farsi accompagnare dalla famiglia e le amiche. Comunque lo vorrebbe un po’ sexy ma contemporaneamente sofisticato e anche comodo per scatenarsi durante la festa.

E la coppia ha già chiari progetti per il futuro…

< Indietro Successivo >