Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciano la data delle nozze

3Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano quando si sposeranno

Con due post molto romantici sui loro rispettivi profili social, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno annunciato che la data del loro matrimonio è prevista per il 30 maggio 2019, I due si uniranno in matrimonio a Caserta, e all’evento parteciperanno le famiglie e i loro più cari amici.

“Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. Federico ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta”

https://www.instagram.com/p/BsdHIvRBdco/

Con la stessa immagine, invece, Gregucci ha dichiarato:

“Che dire amore mio, sono passati poco più di due anni dal giorno in cui le nostre vite si sono incrociate per la prima volta. Inutile dire che ancora oggi mi emoziono a rivedere quelle immagini ma con questa foto, la più rappresentativa di quel percorso bellissimo fatto insieme, vogliamo condividere con voi la data del nostro matrimonio. Io e Clarissa ci sposeremo il 30 maggio 2019 a Caserta”

Naturalmente i fan stanno riempiendo i post con centinaia di commenti, congratulandosi con la coppia, e facendo gli auguri ai due. Ma qualcuno dei vecchi volti di Uomini e Donne prenderà parte al matrimonio?

Scopriamolo insieme.

Novella 2000 © riproduzione riservata.