Clarissa Marchese

Fiori d’arancio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Fiori d’arancio per Clarissa Marchese.

La bellissima siciliana, ex tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia si sposa con il suo fidanzato Federico Gregucci.

I due si sono conosciuti più di un anno fa ormai, quando Clarissa era seduta sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.

Tra loro la scintilla è scattata immediatamente e dal giorno della scelta non si sono mai più separati. Il calciatore, pur essendo arrivato ultimo nel programma, ha subito conquistato il cuore della Marchese che lo ha scelto senza nessun indugio.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

I due dopo una breve convivenza a Roma hanno deciso di rivoluzionare la loro vita e trasferirsi a Miami dive vivono da quasi un anno.

Clarissa e Federico sono due personaggi molto seguiti, in particolare sui social dove hanno migliaia di fan.

E proprio su Instagram, oggi (19 marzo) Clarissa ha messo una foto che coglie in pieno il momento in cui Federico le ha fatto la proposta. Anche la didascalia non lascia alcun dubbio: «Sì perché ti amo, sì perché mi ami, sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! », una dedica romantica e piena d’amore.

Questo post ha mandato i fan della coppia in visibilio i quali hanno iniziato a commentare la foto con milioni di auguri.

Ancora non sappiamo quando verranno celebrate le nozze, né tantomeno dove si terranno. Quasi sicuramente sceglieranno la Sicilia, terra d’origine di Clarissa.

Clarissa Marchese e il caso di molestie

Lo scorso inverno abbiamo visto l’ex Miss Italia coinvolta nel caso “Fausto Brizzi” e le molestie. Intervistate da noi di Novella2000 Clarissa ci aveva raccontato la sua esperienza dicendo:

«Come me molte ragazze sono andate nel suo studio che si è rivelato poi una casa studio. Ci sono andata per un colloquio di lavoro, c’era con me il mio agente. Poi quello ha chiesto se se ne poteva andare, e gli ho detto: “Vai pure”. E siamo rimasti soli e dopo 4 ore di lezione di recitazione ha cercato di arrivare al sodo pesantemente, chiedendo cose inaudite: “Spogliati”».

 

https://www.instagram.com/p/BggbHsrgpF2/?taken-by=clarissamarchese

Novella 2000 © riproduzione riservata.