Clarissa Marchese matrimonio: tema, invitati e risposta alle polemiche

Il matrimonio di Clarissa Marchese: gli invitati e la risposta alle polemiche con Mario Serpa

5Conto alla rovescia per il matrimonio di Clarissa Marchese con Federico Gregucci. Lei ha raccontato come sarà, chi sono gli invitati e ha risposto alle polemiche.

Manca sempre meno al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, gli ex di Uomini e donne che sono usciti dal programma di Maria De Filippi nel 2016 super innamorati.

La cerimonia si svolgerà il 30 maggio a Santa Maria Capua Vetere e i futuri sposi hanno gestito tutto dagli Stati Uniti grazie anche al grande aiuto di parenti e amici presenti in Italia. Ora quindi arriva la parte più importante che vede Clarissa Marchese non fermarsi nemmeno un secondo. Nonostante questo, è tutto molto bello ed emozionante per lei e Federico. Ha da poco fatto la seconda prova dell’abito, che è meraviglioso, e adesso attende di vedere anche il secondo vestito, cucito in Italia.

Così, parlando con il magazine di Uomini e donne la giovane sposa ha raccontato qualche particolare del suo matrimonio riguardo il tema, gli invitati e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa per le recenti polemiche.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.