Clarissa Marchese ha partorito: nata la figlia dell'ex tronista

NEWS

Clarissa Marchese ha partorito: nata la figlia dell’ex tronista

Vincenzo Chianese | 11 Marzo 2020

Finalmente solo qualche ora fa Clarissa Marchese ha partorito, ed è nata la piccola Arya, figlia dell’ex tronista e di […]

Finalmente solo qualche ora fa Clarissa Marchese ha partorito, ed è nata la piccola Arya, figlia dell’ex tronista e di Federico Gregucci

Sono passati più di tre anni da quando Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno iniziato la loro relazione, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. Da quel momento i due non si sono più separati, e lo scorso maggio, finalmente, la coppia si è unita in matrimonio, con estrema gioia dei fan. Solo poche settimane dopo, a sorpresa, l’ex tronista ha svelato di essere incinta, e di essere in attesa della sua prima figlia. Costantemente, Clarissa e Federico hanno aggiornato sui social i followers con tutte le news, sulla gravidanza, svelando che il parto sarebbe dovuto essere intorno al 21 marzo.

Tuttavia, durante la scorsa notte, sono iniziate le doglie, e così Clarissa Marchese ha partorito, dando alla luce sua figlia Arya, nata pochissime ore fa. L’annuncio è appena stato dato sui social dall’ex tronista e da Federico Gregucci, con una tenerissima foto che ritrae le mani dei tre. Questo il breve messaggio che si legge:

“Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”

https://www.instagram.com/p/B9mzSobhkoF/

Qualche settimane fa, intanto, nel corso di un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha svelato che, almeno per il momento, lei e Federico Gregucci non condivideranno sui social le immagini della loro figlia, volendo mantenere la privacy. Queste le sue parole:

“Il momento in cui Arya nascerà sarà importantissimo e vogliamo viverlo con la maggior intensità possibile. Vogliamo tenerlo per noi, non abbiamo nessuna fretta di condividere i primi giorni di mia figlia. Voglio godermi ogni istante, ogni attimo, senza video e cellulari. Mettere online foto di neonati appena venuti al mondo è una cosa che non farei ma. Poi Arya farà parte della mia vita, e condividerò parti della mia giornata con lei. Ma i primi momenti saranno miei: saranno puri”

Noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri a Clarissa Marchese e a Federico Gregucci per la nascita della loro figlia Arya.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.