Claudia Galanti racconta il perché del suo ritorno sull’Isola dei Famosi

Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi, la lista dei naufraghi è ormai completa e tra questi c’è anche il nome di Claudia Galanti.

La bellissima modella paraguaiana ritorna per la seconda volta (aveva già partecipato al reality nel 2010) in Honduras!

Senza giri di parole, Claudia non si vergogna a rendere nota la motivazione che l’ha spinta ad contrattare il precedente “no” che aveva dato come risposta, quando le avevano proposto di ritornare sull’Isola.

Il motivo è puramente economico: “Ho bisogno di soldi per i miei figli”  (…) “La mia nuova realtà non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza. Non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché necessario. Lo faccio  per i miei bambini”. Così ha dichiarato in una recente intervista.

Come lei stessa racconta, la sua vita è sempre stata un continuo di alti e bassi è passata da momenti di estremo benessere a momenti di ristrettezza assoluta. Una vita abbastanza travagliata quella di Claudia: un matrimonio con Arnaud Mimran alle spalle ( padre dei suoi figli da poco uscito dal carcere per diversi reati), un grosso lutto dato dalla morte della sua piccola bambina nel 2014, una felice relazione con Tommaso Buti e adesso una nuova consapevolezza: quella di voler garantire ai suoi figli la possibilità di studiare nelle migliori scuole.

Una donna concreta e indiscutibilmente forte, che sa affrontare la vita, le gioie e soprattutto i dolori con estrema forza, che ha una grande dignità nell’affermare il  bisogno di lavorare e che vede la partecipazione all’Isola dei Famosi come una grossa opportunità!

Brava Claudia, e in bocca al lupo per la tua nuova vita. La sincerità premia sempre.

Nessun Articolo da visualizzare