NEWS

Claudia Galanti la protagonista per una sera

Maura Messina | 27 Aprile 2016

Claudia Galanti Isola dei Famosi

Si continua a parlare (male) dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ma se il motto è “purché se ne parli” l’Isola […]

Si continua a parlare (male) dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ma se il motto è “purché se ne parli” l’Isola quest’anno ha vinto… Ad essere sotto l’occhio del mirino ( anzi della telecamera) questa volta è Claudia Galanti e le sue galeotte inquadrature durante la scorsa diretta.

Non è passato inosservato al pubblico quante volte la telecamera ha inquadrato l’ex naufraga: prima le gambe, poi i primi piani, poi i piedi… Un cameraman dedito alla Galanti, che ha avuto occhi e solo per lei.

Ed è cosi che arrivano i commenti del pubblico sui social che più o meno divertiti dalla cosa hanno commentato:

“Mi sa che il cameraman era innamorato di te, continuava ad inquadrarti – Claudia sei splendida… la telecamera era sempre puntata su di tè! – Cenci deve essersi innamorato della Galanti – Continue inquadrature alle cosce Galanti: ci nascono qualcosa? – Il mondo è pronto per ridare un’altra occasione a Claudia Galanti – Ho perso il conto delle inquadrature a Claudia Galanti – Cenci inquadra la coscia di Clauda Galanti, ed è subito #CiaoDarwin“.

Sarà stato il suo abito nero sexy e femminile, con uno spacco asimmetrico e abbastanza pronunciato tutto tempestato di stelle, sarà che la sua bellezza è magnetica, ma gli altri concorrenti sono passati in sordina.

Anche la Galanti se né accorta e ha retto il gioco divertita lanciando sguardi ammiccanti. Un atteggiamento che l’indulgente pubblico del web non ha apprezzato:

“Sembra che vivi x essere ripresa… sei molto bella ma meno convinta lo saresti di più – Mi sono persa qualcosa oltre le gambe della Galanti? – Che hai visto in tv stasera? 50 sfumature di Claudia Galanti – Perché inquadrate sempre la Galanti? Quanto vi ha pagati?“ 

Nessuno sa se dietro le ripetute inquadrature delle Galanti ci fosse un motivo specifico o se è stato solo il volere del cameraman particolarmente attratto da lei…

< Indietro Successivo >