Claudia Gerini e Andrea Preti non si nascondono più! Eccoli ancora insieme… (FOTO)

Claudia Gerini e Andrea Preti non si nascondono più. Li abbiamo sorpresi ancora insieme a Roma, alla stazione, dove lei accompagna il bello dell’Isola dei famosi che deve prendere un treno per Milano, dove ha la famiglia (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).
Prima di questa partenza, la nuova sorprendente coppia del 2017 ha trascorso un po’ di tempo insieme. Del tempo che immaginiamo romantico, a giudicare dal modo caloroso, e quasi straziante, con cui si salutano.
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
Lo strazio, se c’è, probabilmente dipende dal fatto che dopo questi saluti, la Gerini e Preti non sanno quando si rivedranno. I due sono legati da un’attrazione fresca fresca e travolgente, che fa venire voglia di vivere quasi incollati, ma è anche vero che sulle spalle di questa giovane coppia pesa il passato sentimentale di lei (e di lui?).
Claudia si è infatti appena lasciata con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, con cui è stata undici anni e con cui ha avuto la figlia Linda, 7 anni, dichiarando: «Questo non è certo il momento per parlare di grandi amori», spiegando poi di aver bisogno di un «momento di pausa», per «chiarirsi le idee» e «capire cosa è meglio fare».
Andrea Preti, invece, a noi di Novella 2000 ha detto chiaramente che questa con la Gerini è «una storia importante» (CLICCA QUI).
Proprio a noi che per primi avevamo raccontato della loro attrazione su Novella2000.it già prima di Natale (CLICCA QUI).
GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

2foto

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare