Claudia Gerini di nuovo con Federico Zampaglione. Ma da ex, da amici. Anzi, da migliori amici. I due, con la loro piccola figlia Linda sono stati pizzicati insieme da Chi, tranquilli e sorridenti. Insomma, come se nulla fosse successo, dopo 11 anni di relazione. Ma la Gerini, ha poi chiarito al settimanale il momento e i suoi rapporti sia con Zampaglione, che con Andrea Preti, con cui sembra esserci una storia in corso (Leggi qui).

«Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti», ha detto Claudia a Chi. Aggiungendo: «Ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare». Sicuramente uno stacco è quello che ci vuole, passare da una lunga storia d’amore a un’altra in così poco a volte crea scompensi. E sembra che anche la Gerini la pensi così: «Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori», ha chiarito.

E Federico Zampaglione? Grandi amici, appunto. «Siamo diventati migliori amici, Federico rimarrà sempre nella mia vita, resta il padre di nostra figlia Linda», ha riferito l’attrice 45enne. Chiarendo poi le tempistiche: «Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no». Tutto bene quel che finisce bene. Con Zampaglione. Con Preti, staremo a vedere.

CLICCA QUI – Claudia Gerini conferma la fine della relazione con Federico Zampaglione

CLICCA QUI – Claudia Gerini con Andrea Preti, Federico Zampaglione si consola con…

 

 

1Federico Zampaglione, Claudia Gerini e Andrea Preti

Indietro
[fbcomments]