claudia montanarini

Gossip | NEWS

Uomini e Donne: Claudia Montanarini accusata di maltrattamento verso i figli

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2018

Uomini e donne

Claudia Montanarini processata per il maltrattamento dei figli Proprio poche ore fa si è svolto il processo per le accuse […]

Claudia Montanarini processata per il maltrattamento dei figli

Proprio poche ore fa si è svolto il processo per le accuse verso l’ex tronista. Sembrerebbe, da come riportano le carte in aula, che i comportamenti di Claudia abbiano causato nei bambini un turbamento psicologico, e che dunque adesso sarà la legge a stabilire quello che accadrà. Questo quello che si legge su Il Messaggero:

“Parolacce, imprecazioni e maledizioni rivolte al compagno in presenza dei figli. Ma anche aggressioni fisiche, schiaffeggiamenti e insulti diretti ai piccoli. Secondo la ricostruzione dell’accusa, rappresentata ieri in aula dal vice procuratore onorario Andrea Beccia, la donna fino al dicembre del 2015 si sarebbe resa protagonista di reiterati atti di violenza nei confronti dei tre figli, tali da generare loro «un grave stato di turbamento psicologico», come si legge nelle carte del processo. In una delle tante occasioni, avrebbe denigrato l’ex compagno di fronte ai figli per il mancato pagamento della bolletta della corrente che aveva causato il distacco dell’energia elettrica all’interno della propria abitazione, incolpandolo «delle loro difficoltà economiche». Tanti sono i comportamenti contestati alla donna che, secondo il pm, sarebbe arrivata anche ad impedire ai figli «di vedere il padre e di parlargli al telefono» se lui non avesse versato il mantenimento richiesto”

Come si risolveranno le cose? Claudia Montanarini rischia di essere allontanata definitivamente dai suoi figli? Attendiamo il verdetto del giudice per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >