Spettacolo

Claudio Amedola torna in Rai con una doppietta. Guarda l’intervista

Francesco Fredella | 14 Settembre 2016

claudio-amendola Enrico Papi loretta-goggi

Sempre in tre. Al centro c’è la veterana Loretta Goggi (con un nuovo look). A Tale quale show, in onda […]

Sempre in tre. Al centro c’è la veterana Loretta Goggi (con un nuovo look). A Tale quale show, in onda da venerdì su Raiuno, c’è aria di rinnovamento. Vanno via Claudio Lippi e Gigi Proietti, arrivano Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Si preannuncia un’edizione scoppiettante. Tra l’altro Amendola sarà impegnato con la fiction Rai Lampedusa, in onda il 20 e 21 settembre: è una vera e propria doppietta il suo ritorno in Rai. Negli studi di Tale quale show non ha perso tempo, parlando di imitazioni, a dire chi vorrebbe essere: “Quel signore sui 40 anni che domenica ha segnato ancora”. Il riferimento è andato a Francesco Totti, capitano della Roma.

I giudici dovranno esprimersi sulle imitazioni di attori come Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi o di volti televisivi come quello di Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta. Ci saranno anche le cantanti Bianca Atzei, Deborah Iurato e Davide Merlini. Forse avrà la strada in discesa il famoso imitatore Leonardo Fiaschi, ma per saperlo occorre attendere venerdì sera.

Tra le novità annunciate anche Natale quale show: un’imperdibile serata con alcuni protagonisti delle passate edizioni. .