Claudio Baglioni addio a Sanremo? Le parole in conferenza stampa

Claudio Baglioni addio a Sanremo? Le parole in conferenza stampa

3Durante la conferenza stampa Claudio Baglioni ha confermato l’addio al Festival di Sanremo. Ecco le parole del direttore artistico.

Già si vociferava giorni fa e ieri sono arrivati ulteriori rumors riguardo il possibile addio di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo. Il direttore artistico oggi ha sciolto le riserve e nel corso della conferenza stampa ha svelato la verità a riguardo.

Prosegue a gonfie vele la settimana sanremese e in queste prime serate abbiamo visto esibirsi sul palco dell’Ariston i 24 artisti che prendono parte alla sessantanovesima edizione della kermesse canora.
Ad affiancare Baglioni come direttore artistico troviamo i comici Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Come ogni anno aleggia un dubbio intorno alla manifestazione: chi sarà il prossimo conduttore e direttore artistico? Se fino ad ora abbiamo avuto solo dubbi e grossi punti di domanda, adesso possiamo dirvi con certezza come stanno le cose.

Sarà ancora una volta Claudio Baglioni a fare il tris o sarà addio a Sanremo? Ecco la verità in conferenza stampa da parte del direttore artistico. Le parole di Claudio sono introdotte da Teresa De Santis, direttrice di Rai 1.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.