claudio sona

Claudio Sona critica l’atteggiamento di Mario Serpa sui social, che risponde a tono

1Dopo aver rilasciato un’intervista in cui critica il comportamento sui social di Mario Serpa, Claudio Sona viene attaccato dal suo ex fidanzato. Ecco cosa è accaduto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passate alcune settimane da quando abbiamo appreso, nuovamente, della fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa. I due, dopo essersi conosciuti ed innamorati ad Uomini e Donne, hanno iniziato una relazione travagliata, fatta di alti e bassi. Dopo soli pochi mesi dalla fine dell’esperienza all’interno del dating show, infatti, ci fu la prima battuta d’arresto, e per diverso tempo la coppia è stata separata. Lo scorso Natale, poi, i ragazzi annunciarono ai fan il ritorno di fiamma, ed era sembrato che, stavolta, tutto andasse per il verso giusto.

Qualcosa, però, è tornato a non funzionare, e adesso pare che i due si siano separati definitivamente. Nonostante non siano ben chiare le motivazioni della rottura, più volte ci sono state frecciatine social, in particolar modo da parte di Mario, che facevano intendere dei comportamenti poco gradevoli. Adesso l’ex tronista è stato intervistato dal magazine del programma di Maria De Filippi, e durante il suo discorso ha criticato proprio gli atteggiamenti social del suo ex compagno.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare