NEWS

Claudio Sona e Juan Fran Sierra ancora legati? La polemica non si ferma…

Maura Messina | 21 Dicembre 2016

claudio sona Mario Serpa Stefano Gabbana Uomini e donne

Le polemiche sul primo tronista gay Claudio Sona sembrano non volersi fermare. Era andato tutti bene, Claudio ha fatto la […]

Le polemiche sul primo tronista gay Claudio Sona sembrano non volersi fermare. Era andato tutti bene, Claudio ha fatto la sua scelta (Mario Serpa) e più innamorato che mai ha condiviso il primo scatto ufficiale con il suo fidanzato su Instagram (leggi qui), ma tra i tanti commenti di sostegno e affetto da parte dei follower n’è arrivato uno che ha fatto tremare il web. Lo stilista Stefano Gabbana ha commentato la foto dicendo, senza giri di parole,  che Sona in realtà è fidanzato e che ha partecipato soltanto per i soldi (leggi qui).

Parole pesanti arrivate alle orecchie del destinatario (Claudio), che ha preferito non rispondere,  al contrario di molti  fan che sono intervenuti in sua difesa . Ma a chi si riferiva Stefano Gabbana? A Juan Fran Sierra. Claudio, infatti, è stato legato sentimentalmente a lui dal 2013 al 2015 e Gabbana sostiene che la loro storia non è mai finita…

Nel frattempo, Claudio continua ad andare dritto per la sua strada progettando l’imminente convivenza con Mario (leggi qui) come si concluderà questa vicenda?

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI –  Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa fanno un passo decisivo

CLICCA QUI –Claudio e Mario Serpa sbarcano all’Isola dei Famosi?

CLICCA QUI –Uomini e Donne, Stefano Gabbana accusa  Sona: « Bugiardo, cosa non si fa per i soldi»

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.