Clizia Incorvaia difende ancora la sorella Micol e replica alle accuse

NEWS

Clizia Incorvaia difende ancora la sorella Micol e replica alle accuse

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

GF Vip 7

Con l’ennesimo intervento sui social, Clizia Incorvaia difende ancora sua sorella Micol e replica ad alcune accuse

La replica di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia non ci sta e a seguito delle varie critiche rivolte a Micol è tornata a dire la sua. Se di recente è stata ospite del GF Vip proprio per supportare la sorella, stavolta ha deciso di affidarsi, ancora una volta, ai social.

Stufa degli attacchi gratuiti che sta ricevendo Micol da quando è dentro la Casa più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia non è stata di certo a guardare e in questa prima domenica di dicembre, ha affermato quanto segue:

“Riflessione della domenica. Mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Sembra che domani ci siano le elezioni del Presidente della Repubblica. Mentre domani ci sarà semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò, io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. E comunque bisogna ridimensionare tutto perché il Grande Fratello è un gioco”, ha spiegato l’ex vippona Clizia Incorvaia, che ben conosce questo tipo di dinamiche e situazioni.

“In ogni caso sono contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà e cattiverie gratuite. Sempre con buon cuore, dando un esempio di donna stupenda, che in televisione mancava. Quindi forza Micol e so già come finirà”, ha detto con molta serenità la Incorvaia.

Prendendo in prestito un detto che suo nonno le ha sempre ricordato: “L’ignoranza è una gran brutta bestia”. Successivamente in un ultimo intervento Clizia Incorvaia ha fatto sapere che lei e la sua famiglia non staranno di certo a guardare:

“Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol, stiamo valutando le opportune azioni”, ha concluso Clizia nel video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia è stata molto chiara dunque.

Seguiteci ancora per altre news sul GF Vip!