Chi è Micol Incorvaia? Età, fidanzato e Instagram

NEWS

Chi è Micol Incorvaia? Età, fidanzato e Instagram

Andrea Sanna | 6 Febbraio 2023

Chi è

I più la conoscono perché sorella di Clizia, ma chi è Micol Incorvaia? Alcune info come età, fidanzato e Instagram

Influencer, ma principalmente conosciuta per essere la sorella di Clizia Incorvaia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, conosciamo insieme meglio chi è Micol Incorvaia. Ecco alcune delle tante curiosità sul suo conto: dall’età alla vita privata e fidanzato, social e Instagram dove seguirla.

Chi è Micol Incorvaia

Nome e CognomeMicol Incorvaia
Data di nascita: 9 settembre 1993
Luogo di nascita: Pordenone 
Età29 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Vergine
Professione: influencer
Fidanzato: informazione non disponibile
Tatuaggi: Micol ha alcuni tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @micolincorvaia

Micol Incorvaia età e biografia

Prima di scoprire tutte le altre informazioni su Micol Incorvaia, partiamo dalla sua biografia. Dov’è nata e quanti anni ha? L’influencer è nata a Pordenone il 9 settembre 1993, sotto il segno della Vergine. L’età di Micol del GF Vip è di 29 anni. Nulli i dati su altezza e peso

Dopo gli studi, come vedremo in seguito, Micol Incorvaia ha intrapreso il percorso di influencer e, nel 2022, la vediamo per la prima volta in un programma come il Grande Fratello Vip.

Se vi state chiedendo dove vive Micol Incorvaia, da quel che sappiamo oggi vive a Milano.

Vita privata

Spazio ora alla vita privata di Micol Incorvaia. Non siamo in grado di dirvi se attualmente il cuore della vippona è impegnato. In passato, nel 2021, ha avuto una frequentazione con Edoardo Donnamaria. La relazione è durata pochi mesi, nonostante fossero affiatati l’amore è cessato. Sembra però abbiano mantenuto comunque un buon rapporto.

È emerso infatti come prima dell’ingresso nella Casa, Edoardo ha avuto modo di sentire Micol e scambiare con lei dei messaggi.

Il rapporto con sua sorella Clizia e suo fratello Mattia Incorvaia (lui il più riservato tra i tre), è ben distinto. Con la sorella per esempio è passato diverso tempo prima di vederle così unite. Micol e Clizia si passano infatti 13 anni di differenza e solo dopo l’adolescenza si sono riavvicinate. 

Quando Micol era piccola, infatti, Clizia si è trasferita a Milano per lavoro e solo in un secondo momento hanno avuto modo di recuperare e ricostruire il proprio rapporto. Oggi le due sorelle sono davvero molto unite. Micol Incorvaia tra l’altro è anche molto legata ai suoi nipotini.

Dove seguire Micol Incorvaia: Instagram e social

La giovane influencer potete trovarla sui social. Micol Incorvaia detiene infatti un account, molto curato, su Instagram. Dove, con ironia, si racconta dal lavoro alla vita privata. 

Non mancano, per esempio, anche foto con la sua famiglia, pensiamo per esempio a sua sorella Clizia. 

La concorrente del GF Vip 7 Micol Incorvaia è presente anche su Twitter. Su Instagram e TikTok al momento non abbiamo trovato riscontri, invece.

Carriera

La carriera di Micol Incorvaia, a differenza di sua sorella Clizia, non è propriamente concentrata nel mondo dello spettacolo sebbene sia tra i concorrenti del GF Vip 7. 

Questo perché Micol è una grande appassionata di moda e per 5 anni ha studiato presso l’Istituto Europeo del Design a Milano, per poi conseguire il diploma.

Che lavoro fa Micol del GF Vip? Tra le esperienze lavorative come designer ricordiamo quella che l’ha vista svolgere il ruolo di assistente nello show-room di JIJIL e con Brunello Cucinelli. 

Micol Incorvaia al GF Vip 7

A seguito di tante indiscrezioni il GF Vip 7 ha confermato la partecipazione di Micol Incorvaia nel reality show di Canale 5.

Il suo arrivo nella Casa del GF Vip 7 ha provocato una reazione sia in Edoardo che in Antonella (nuova fiamma del ragazzo). Quest’ultima è parsa molto infastidita e contrariata, anche per il comportamento di Donnamaria. La situazione ha generato infatti non poche incomprensioni.

I concorrenti del GF Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 anche quest’anno ha un variegato cast, formato da concorrenti dalle forti personalità. Chi sono tutti? Qui di seguito un elenco completo. Partiamo dalle donne della Casa più spiata d’Italia:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
 – ELIMINATA
Dana Saber – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini
 – SQUALIFICATA
Ivana Mrazova
Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti – RITIRATA
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich  – ELIMINATA

Scoperto il cast femminile, conosciamo invece chi sono gli uomini:

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Andrea Maestrelli
Antonino Spinalbese
Attilio Romita
Charlie Gnocchi – ELIMINATO
Daniele Dal Moro
Davide Donadei
Edoardo Donnamaria
Edoardo Tavassi
George Ciupilan – ELIMINATO
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino – RITIRATO
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO

Uno tra i concorrenti in gioco è il vincitore del Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Micol Incorvaia al GF Vip 7

Al GF Vip 7 è arrivato il momento anche per lei. Il 3 novembre 2022 Micol Incorvaia ha fatto il suo ingresso nel programma e ha già creato un po’ di scompiglio. Scopriamo insieme le tappe principali del suo percorso.

  • 7° settimana: La presenza di Micol come nuova concorrente ha sorpreso il suo ex Edoardo, inizialmente molto in difficoltà. Questo perché il ragazzo adesso sta frequentando un’altra vippona, ovvero Antonella. Il tutto ha generato dei momenti di tensione e di gelosia per la coppia.

    Antonella ha avuto parecchio da ridire con il suo arrivo. Ma l’ingresso di Micol è stato comunque ben visto da alcuni. Pensiamo per esempio a Giaele, che sembra aver legato e avuto conversazioni importanti con lei, ma anche Nikita, George e non solo.

    È emerso anche che Micol ed Edoardo si siano sentiti prima dell’ingresso di Donnamaria nella Casa. 
  • 8° e 9° settimana: Sebbene abbia tentato di spiegare la sua posizione, continua a essere motivo di astio tra Antonella ed Edoardo. Con entrambi ha avuto una furiosa discussione in settimana per motivi differenti. Ha anche svelato e smentito alcune esternazioni fatte da Donnamaria sul loro rapporto. Con lui e Antonella si è trovata a battibeccare spesso. Delle affermazioni di Edoardo sul suo conto hanno diviso il web. Vicinanza tra Micol e Tavassi.
  • 10° e 11° settimana: Diversi vipponi sembrano averla preso di mira e sparlano di lei. Clizia da fuori è più volte intervenuta per difenderla. Micol si è molto avvicinata a Edoardo. Non ha nascosto di provare curiosità per le donne, così come fatto dalle amiche Nikita e Giaele. Le affermazioni di Patrizia e Wilma in particolare su di lei hanno scatenato l’ira del web.

    Sempre molto vicina a Edoardo, Micol sembra volerci andare piano. Intanto non manca occasione di dire cosa pensa in generale delle varie dinamiche creare. Una sua gaffe mentre parlava con Antonino ha fatto il giro del web.
  • 12° settimana: Lei ed Edoardo sono molto complici. Mediante Daniele ha scoperto che Antonella dice delle cose alle sue spalle, anche se poi in puntata e in Casa dice di parlare in faccia. Con la Fiordelisi non mancano gli attriti. Ad avere dubbi su di lei anche Sarah.

    Diatribe ancora in puntata, dopo quanto accaduto in settimana con Antonella. Intanto tra Micol ed Edoardo c’è stato qualche bacio. Lei non ha negato le sue paure, lo stesso ha fatto il vippone. Sta per nascere una nuova coppia?
  • 13° settimana: Micol ed Edoardo non si nascondono più. Una incomprensione, però, gli ha portati a discutere animatamente. Lui era convinto che lei non volesse dormire con lui, lei non ha apprezzato che Edoardo abbia raccontato delle cose alla rivale Antonella… ed è scoppiato il putiferio.

    Ma fortunatamente è arrivata la quiete con un chiarimento tra gli Incorvassi. Micol è stata accusata dalla Fiordelisi di aver allontanato Tavassi da lei. Qualche battibecco prima della puntata con Edoardo, poi risolto. Ha conosciuto la mamma di lui, che sembra approvare a pieno la coppia. Intanto Non mancano le divergenze con Antonella.
  • 14° e 15° settimana: Diverse tensioni con Dana e Antonella, con le quali ha discusso aspramente. Tutto è stato appianato però con l’arrivo del Natale. Qualche piccola incomprensione anche con Edoardo, poi risolta. Tra varie discussioni avvenute in Casa, Micol ha avuto un’accesa discussione in particolar modo con Edoardo. I due dopo aver tenuto il muso per un po’ si sono chiariti.
  • 16° e 17° settimana: A seguito di qualche diatriba con Edoardo tra loro è tornato il sereno. Non sono mancate però le discussioni con altri concorrenti nella Casa. Anche lei è stata messa in guardia da Nicole dalla sorella Clizia. Lei però si è detta sicura di non avere nulla da temere. Micol ha incontrato anche suo padre durante la puntata.

    In generale ha manifestato dei dubbi su qualche vippone.
  • 18° settimana: Micol è stata accusata da Dana sui social di aver violato il regolamento durante le nomination. Il social riguardo la faccenda si è totalmente spaccato in due. Intanto anche lei è sempre al centro delle dinamiche di coppia e non!
  • 19° settimana: Micol è stata pizzicata da Nicole insieme a Edoardo all’interno del van. La gaffe dell’attrice ha fatto il giro dei social. Intanto la ragazza continua a prendere posizione su quelle che sono le varie dinamiche della Casa.
  • 20° e 21° settimana: Il percorso di Micol prosegue nella Casa del GF Vip. Se con Edoardo le cose procedono al meglio, non manca qualche discussione con altri concorrenti, come Antonella. (IN AGGIORNAMENTO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.