Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip dopo Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip dopo l’affaire con Francesco Sarcina? L’indiscrezione

1Dopo la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, per Clizia Incorvaia si aprono le porte del Grande Fratello Vip

Da diversi mesi a questa parte, come è ben noto, al centro del gossip ci sono stati Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. I due per diversi anni sono stati uniti e complici, e sembrava che nulla potesse scalfire il loro amore. Solo nel 2015 la coppia aveva deciso di unirsi in matrimonio, per poi festeggiare, dopo poco, la nascita della piccola Nina. Ciò nonostante ad oggi la situazione è cambiata, e l’influencer e il cantante si sono separati definitivamente, per via di un presunto tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio. A quel punto sono partiti lunghi scontri tra Clizia e Francesco, ed ognuno ha svelato la sua verità. Nel mentre pare che per la blogger stia per arrivare una grossa opportunità. Dopo la fine del matrimonio con Sarcina, infatti, pare che l’ex moglie dell’artista si stiano per aprire le porte della casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più in merito.

Dopo un lungo amore, già qualche tempo fa si era parlato di crisi tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. In quell’occasione, però, la coppia trovò il modo di risolvere le cose e di tornare insieme. Qualche mese fa, tuttavia, le cose sono nuovamente precipitate. Il cantante ha infatti ammesso di essere stato tradito da sua moglie con Riccardo Scamarcio, uno dei suoi migliori amici. Da quel momento l’influencer ha più volte ribadito la sua verità, parlando dei maltrattamenti ricevuti da suo marito, e raccontando dei suoi ripetuti tradimenti. Come se non bastasse Clizia ha anche svelato di essersi scambiata solo un bacio con Scamarcio, avvenuto quando si era già separata dall’artista.

Solo qualche settimana fa, Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso ha ribadito nuovamente la sua versione dei fatti, lanciando nuove accuse a Francesco Sarcina. Adesso, dopo la fine del suo matrimonio, per l’influencer potrebbe arrivare una nuova occasione. Stando ai gossip, infatti, la blogger potrebbe diventare una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco il rumor.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.