Clizia Incorvaia ha spiegato perché non ha ancora sposato Paolo Ciavarro

NEWS

Clizia Incorvaia ha spiegato perché non ha ancora sposato Paolo Ciavarro

Vincenzo Chianese | 30 Agosto 2021

Sui social Clizia Incorvaia ha spiegato perché non ha ancora sposato Paolo Ciavarro: ecco le parole dell’ex concorrente del GF Vip 4.

Le parole di Clizia Incorvaia

Solo qualche giorno fa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tra le pagine del settimanale Gente, hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. I due, che si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 4, hanno così condiviso con i fan, e non solo, la loro gioia, e a oggi tutto procede ancora a meraviglia per la coppia. Questo l’annuncio fatto da Clizia:

“Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”.

A breve dunque Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno genitori, tuttavia come sappiamo i due non sono ancora sposati. Ma come mai l’influencer non si è ancora unita in matrimonio con il conduttore? A svelarlo in queste ore è stata l’ex gieffina stessa. Tutto è iniziato quando Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip 4, ha chiesto a Clizia se sarebbe stata invitata al matrimonio, dopo essersi congratulata per la gravidanza. A quel punto sui social la Incorvaia ha specificato come le nozze non siano ancora in programma, non essendoci stata la proposta da parte di Paolo. Queste le dichiarazioni di Clizia:

“Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo lord”.

Pare dunque che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per il momento non stiano pensando al matrimonio. Che in futuro però arrivi la proposta da parte del conduttore? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa ha scritto sui social qualche giorno fa l’influencer, in merito alla sua gravidanza.

< Indietro Successivo >