Clizia Incorvaia: il presunto fidanzato fa chiarezza sulla loro storia e commenta il bacio con Paolo Ciavarro

2Clizia Incorvaia: il presunto fidanzato commenta il bacio con Paolo Ciavarro

Oltre a voler fare chiarezza sulla loro storia, Tiberio Cercano ha commentato il bacio che c’è stato tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip.

Ecco cos’ha detto in merito l’imprenditore milanese vista la passione nata tra Clizia Incorvaia e il conduttore:

Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. È giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi…

Dunque a sorpresa pare che il presunto fidanzato non sia infastidito dal comportamento di Clizia Incorvaia nel reality e secondo lui è giusto che si viva questa avventura al 100%.

Tornando nuovamente sulla sua storia con Clizia Incorvaia, Tiberio ha rilasciato ulteriori precisazioni:

“Non mi ritengo impegnato con lei, ma come penso che lei non si ritenga impegnata con me. Sapevamo dall’inizio della nostra frequentazione del suo ingresso nel reality, eravamo preparati. Se Clizia non avesse partecipato al GF le cose tra noi sarebbero andare in modo differente? Chi può dirlo, non ho la sfera magica. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei“.

A seguire Tiberio Cercano ha concluso dicendo che avrebbe preferito che Clizia Incorvaia mantenesse la massima riservatezza, vista la sfera privata di quest’ultimo, ma al contempo si è detto comprensivo poiché è normale parlarne in un contesto televisivo di questo tipo.

Questa dunque la presa di posizione di Tiberio Cercano, presunto fidanzato di Clizia Incorvaia. Il ragazzo ha fatto così chiarezza sulla loro storia, sottolineando di essere molto tranquillo e felice per lei. L’influencer, impegnata al Grande Fratello Vip, verrà informata della situazione fuori e delle dichiarazioni di Tiberio? Come reagirà venuta a conoscenza di queste parole? Staremo a vedere cosa succederà.

L’appuntamento imperdibile con la prossima puntata del Grande Fratello Vip è previsto per venerdì 14 Febbraio alle 21:45 su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.