Clizia Incorvaia replica al marito e promette un’altra verità su Scamarcio

3Clizia Incorvaia replica all’intervista del marito Francesco Sarcina sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio e promette un’altra verità.

Clizia Incorvaia tradimento Riccardo Scamarcio

Per raccontarvi le ultime news sul gossip che sta impazzendo sul web, tocca fare qualche passo indietro. Clizia Incorvaia, influencer siciliana sposata a Francesco Sarcina, aveva annunciato la separazione dal marito sui social. Sollevato il polverone, anche il leader delle Vibrazioni ha voluto raccontare la sua versione dei fatti confessando che la moglie lo avrebbe tradito con il suo migliore amico. Trattasi di Riccardo Scamarcio, che di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina fu anche testimone di nozze nel 2015.

A quanto risulta dalle parole di Sarcina, Scamarcio e la Incorvaia avrebbero avuto un breve flirt dopo il primo allontanamento dei coniugi a novembre. Lei, però, sarebbe riuscita a “sputare il rospo” solo ad aprile, nel giorno di Pasqua, durante un viaggio in macchina tramutatosi in tragedia. Da quel momento il rapporto tra marito e moglie è precipitato definitivamente, stando al cantante delle Vibrazioni per unico demerito della compagna.

Ma Clizia Incorvaia, a quanto pare, non solo non ci sta e si ribella all’intervista rilasciata dal marito a Candida Morvillo per il Corriere della Sera. L’influencer si starebbe infatti anche mobilitando per raccontare la sua personale versione dei fatti, che lascia intendere converga ben poco con quella di Sarcina.

Poche ore fa ha così lasciato scritto fra le Instagram Stories:

“In attesa della mia risposta. Replicherò a breve. E saprete la verità, non cose inventate prive di fondamento”.

Clizia Incorvaia tradimento Francesco Sarcina
Dalle Instagram Stories della Incorvaia
Indietro