Colapesce e Dimartino svelano com'è nato il duetto con Carla Bruni

NEWS

Colapesce e Dimartino svelano com’è nato il duetto con Carla Bruni

Andrea Sanna | 10 Febbraio 2023

Sanremo 2023

In conferenza stampa Colapesce e Dimartino svelano com’è nato il duetto tra loro e Carla Bruni. Le parole del duo musicale

Il duetto tra Colapesce e Dimartino e Carla Bruni

Durante la giornata di oggi in conferenza stampa presso il Casinò di Sanremo si sono presentati Lorenzo Urciullo (in arte Colapesce) e Antonio Dimartino. Il duo musicale dopo Musica Leggerissima sta riscuotendo un bel successo anche con Splash, pezzo molto apprezzato anche dalla critica.

Nella serata di questa sera, la quarta per l’esattezza Colapesce e Dimartino torneranno sul palco dell’Ariston insieme a Carla Bruni, per la serata dei duetti. Insieme canteranno “Azzurro” di Adriano Celentano. Una canzone che è stata scelta con cura dai due cantanti. Ma ecco com’è nata questa collaborazione da parte degli artisti in gara a Sanremo 2023 con la moglie di Nicolas Sarkozy:

“Abbiamo pensato a Carla Bruni perché Azzurro ha una parte molto eterea e lei è davvero elegante. All’inizio volevamo portare un coro di carcerati, ma dal punto di vista logistico sarebbe stato molto complicato”.

Poco dopo i cantanti Colapesce e Dimartino hanno inviato un messaggio vocale alla cantante per chiederle se fosse arrivata e pronta per questa serata. L’artista ha detto di non vedere l’ora.

Un pensiero poi anche sull’interpretazione di Splash, il brano con cui sono in gara a Sanremo 2023. Ecco cosa hanno detto in merito Colapesce e Dimartino: “L’interpretazione di ‘Splash’ dipende da come sei preso quando l’ascolti. Le canzoni possono essere leggere portando dentro delle tematiche più profonde”.