Spettacolo

Colpo di scena ad Amici: arriva Francesco Renga, Ambra Angiolini reagisce così

Luisa Cassarà | 3 Aprile 2017

Ambra Angiolini Amici Francesco Renga Maria de Filippi

Incontro tra ex nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi di sabato 1 aprile: Ambra Angiolini, giudice di questa […]

Incontro tra ex nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi di sabato 1 aprile: Ambra Angiolini, giudice di questa edizione, si è ritrovata Francesco Renga. La loro è stata una storia d’amore durata 11 anni, dalla quale sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. Si sono separati nel 2015, ma il fatto di vederli nuovamente insieme, sebbene solo per esigenze professionali, ha incuriosito moltissimo i fan, al punto da far passare quasi in secondo piano il talent show.

Occhi puntati su di loro, dunque, che si sono scambiati alcune battute. Facendo il verso e C’è Posta per Te, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto ad Ambra: «Apro la busta?». L’attrice ha risposto: «Eh beh, apri la busta…», ben consapevole dell’identità dell’ospite che sarebbe entrato in studio.

Una volta presentatosi, il cantante ha salutato tutti, quindi Ambra ha commentato: «Adesso l’ho visto entrare e ci ho ripensato… Chiudo la busta!». Un’altra frecciatina è arrivata anche da Renga che, prima di andare via, ha precisato: «Quest’anno non ci sono (in giuria, ndr), ma ho un buon sostituto. Sei un ripiego, sappilo».

Leggi anche:

CLICCA QUI – Puntata speciale di Amici 17: importante faccia a faccia tra Morgan e la squadra

CLICCA QUI – Tensione ad Amici, Morgan è furioso: «Non sai un ca**o». Guardate il video

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.