Colpo di tacco di Meghan Markle! Arriva lei e lascia tutti col fiato sospeso

Meghan Markle in tacco 12 e scarpe aperte. La sua caviglia fa il giro del mondo. Ecco cosa sta succedendo ai futuri sposini reali. 

Meghan Markle è capace di sorprendere tutti. Soprattutto quando la stampa mondiale nota il suoi tacchi 12: altissimi. Lei arriva al primo evento di beneficenza con il principe Harry con un outfit sexy, che non passa inosservato.

Grazie al tacco e al modello di scarpa tutti notano le caviglie affusolate. L’outfit è accompagnato da pantalone aderente al corpo e da una camicetta bianca.

 

Harry e la sua futura sposa hanno presenziato agli Endeavour Fund Awards, la cerimonia che premia i militari feriti e malati. La coppia che si sposerà il prossimo 19 maggio: le copertine saranno tutte per loro e i cognati, William e Kate, impegnati in un viaggio tra Svezia e Norveglia, sono passati in secondo piano. Qualcuno ha vociferato che la Markle e la Middleton siano “acerrime nemiche”. Chissà. Questioni di gelosia? Intanto la Markle ha fatto già il suo ingresso a B. Palace a Natale ed ha conosciuto la Regina. Sembra che le due vadano d’accordo. Questo è un buon segno.

Matrimonio Harry-Meghan, il Regno Unito festeggerà così la coppia reale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare