NEWS

Come ti sistemo la vip: da Taormina i consigli dei parrucchieri di Ambra, Rocìo e tante altre

Matteo Osso | 27 Giugno 2016

A pochi giorni dalla serata finale del Taormina Filmfest, ecco che siamo riusciti a dare un volto alle mani sante […]

A pochi giorni dalla serata finale del Taormina Filmfest, ecco che siamo riusciti a dare un volto alle mani sante che hanno saputo trasformare famosi cespugliosi grovigli di capelli in eleganti pettinature da red carpet. E abbiamo fatto molto di più: abbiamo raccolto in una gallery selfie e descrizioni del lavoro svolto dai ragazzi del team di Compagnia della Bellezza, in modo che sappiate bene cosa chiedere al vostro parrucchiere di fiducia.
Osservate i look, sfogliate e imparate:

Salvo Filetti per Ambra Angiolini
“Ambra è la più stilosa sul red carpet di Taormina. Grintosa ed elegante, per lei ho scelto un mood natural realizzato con uno styling d’ispirazione grunge, dall’effetto vissuto ma super glam”.

Angelo Tempesta per Rocìo Muñoz Morales
“Un semi-raccolto realizzato con due treccine laterali che scoprono il suo bellissimo volto incorniciato da una frangia a cuore. Un look romantico e sensuale per la per la madrina della serata finale”

Sara Di Giuseppe per Susan Sarandon
“Per la diva Hollywoodiana Susan Sarandon ho scelto di accendere i riflessi del suo colore e ricreare uno styling curly natural modellando i ricci con una lacca leggera  e un ferro di grandezza media.”

Francesco Falcometà per Nina Senicar
“Per la bellissima Nina Senicar ho creato un’acconciatura da vera diva. Una pony tail con intreccio a corona ispirato a una dea greca”

Ernesto Biagetti per Matilda De Angelis
“La giovane Matilda de Angelis sceglie  onde realizzate in modo ipernaturale su capelli “domati” prima con pasta modellante e mani e poi definiti con sapienti gesti di spazzola e phon”.

Teresa Miceli Palumbo per Anna Galiena
“Mosso curvy per Anna Galiena con un onda davanti ispirazione anni 50. Perfetto stile Marilyn in versione castana…da vera diva!”

Anna Cegliese per Aleyandra Silva, moglie di Richard Gere
“Effetto undercut realizzato con una treccina laterale onde lucidissime e ben definite, per uno stile grintoso e super glam”

Maria Melilli per Sabrina Impacciatore
“Glamorous waves” onde sensuali e sinuose, sexy come in una passerella di Victoria  Secret’s”

Alfio Reitano per Stefania Rocca
“Per il pomeriggio uno styling liscio naturale, non troppo composto, ottenuto  lavorando i capelli con le mani ciocca per ciocca , per un effetto liscio-non-liscio. Per la sera uno chignon spettinato dal lieve fascino retrò e dall’allure elegante ma-non-troppo.”

< Indietro Successivo >