Commenti al vetriolo per Belen Rodriguez: “Eri l’ultima da cui me lo sarei aspettato…”

Luisa Cassarà | 9 Novembre 2017

Ancora polemiche per la famiglia Rodriguez, ma stavolta il Grande Fratello Vip non c’entra. Belen Rodriguez ha postato un buongiorno […]

Ancora polemiche per la famiglia Rodriguez, ma stavolta il Grande Fratello Vip non c’entra. Belen Rodriguez ha postato un buongiorno sui social che ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei follower. Con un laconico «Bonjour», la showgirl argentina ha salutato gli utenti, scattandosi un selfie durante uno shooting a Milano. Accanto i tanti complimenti per la sua bellezza, però, sono apparsi tantissimi messaggi di chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio evidente: la sigaretta. Così, i fan si sono infuriati, tuonando: «Non pensavo fumassi. Eri l’ultima da cui me lo sarei aspettato», «Ma fumi per davvero?», «Non so perché, ma non è bella la foto con la sigaretta. Sarà perché io non fumo», si legge ad esempio.

Qualche follower, inoltre, non è andato tanto per il sottile, scrivendo: «Fumo è sinonimo di profonda ignoranza! Dai il buon esempio!». Come al solito, sui social non mancano mai le critiche al vetriolo e, tra i commenti, non mancano quelli di chi chiede un parere su quanto sta avvenendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip a Cecilia Rodriguez, che ha interrotto la sua relazione con Francesco Monte e sta conoscendo meglio Ignazio Moser. Nessuna replica da parte di Belen, ormai abituata a gestire i follower troppo molesti.

La showgirl argentina si divide tra impegni professionali e vita privata. Proprio nelle ultime settimane erano stati diffusi alcuni rumors relativi a una crisi tra lei e il fidanzato, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Il settimanale Spy aveva parlato di un po’ di maretta, spiegando che la showgirl aveva risposto con un “no” alla proposta di convivenza del pilota di Moto Gp, sebbene avessero visitato alcune case per un futuro insieme, a Milano. Sempre secondo Spy era inoltre in atto un riavvicinamento tra Belen e l’ex marito, Stefano De Martino. Il nuovo numero del settimanale Chi, però, mostra la Rodriguez e Iannone insieme, durante un romantico weekend: la coppia si è concessa un fine settimana in un lussuoso resort sul Lago di Garda, dopo settimane di lontananza.

Belen e Andrea, in costume, si godono il sole, distesi su un lettino, e si mostrano come non li si vedeva da un po’. Sui social, negli ultimi tempi, non sono state pubblicate foto insieme e non ci sono state dediche reciproche, che non sono mai mancate nel corso del tempo. Nei nuovi scatti, però, la coppia appare complice, con la showgirl che si avvicina al fidanzato, coccolandolo.

< Indietro Successivo >