ambra angiolini concerto primo maggio accusa mace

NEWS

Concerto Primo Maggio, il dj Mace contro Ambra Angiolini

Nicolò Figini | 2 Maggio 2022

Il dj Mace ha fatto un post contro Ambra Angiolini dopo il Concerto del Primo Maggio

Dopo il Concerto del Primo Maggio, Mace vs Ambra

ambra angiolini concerto primo maggio accusa mace

Ieri sera è andato in onca il Concerto del Primo Maggio con la conduzione di Ambra Angiolini. La presentatrice ha preso il timone di questa kermesse musicale e ha introdotto una serie molto ampia di artisti. Gli ultimi a esibirsi sono stati il dj Mace in compagnia di altri performer. Mentre gli spettatori stavano ascoltando “Senza fiato” con Venerus e John Thiele, Ambra è intervenuta per chiudere la serata.

Il dj, quindi, l’ha accusata su Instagram di averli interrotti senza lasciarli finire. Sul social fotografico ha scritto: “Grandissima anche Ambra Angiolini che ha ritenuto opportuno interrompere un nostro brano per rispondere a un tweet“. Ma cos’è successo? Poco prima dei titoli di coda e nel corso dell’esibizione dei cantanti citati poc’anzi, l’attrice ha voluto replicare a un commento fatto sul web da Fedez.

Mace contro Ambra Angiolini
Mace contro Ambra Angiolini

Sappiamo bene cos’è accaduto tra il rapper e gli organizzatori de Concerto del Primo Maggio la scorsa edizione. Il marito di Chiara Ferragni, quindi, ha messo su suoi spazi social: “Buon 1° maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso“. La conduttrice, perciò, ha affermato: “Volevamo lasciarvi con le parole, con una poesia, con le parole di un amico del 1 maggio. Dice così…“. Dopo aver riportato il messaggio di Federico ha concluso con: “Lui è Fedez. Ciao Federico“.

Oltre alla polemica che vi abbiamo appena riportato, Ambra Angiolini ha anche commosso il pubblico facendo un discorso in merito alla violenza e alla guerra. Ha, infatti, tirato in ballo alcune donne e alcuni uomini che sono stati vittime di tragici eventi. Tra loro anche un ex gieffino. Continuate a leggere per saperne di più…

< Indietro Successivo >