Le confessioni di Mara Venier: «Simona Ventura? Di lei non parlo»

Mara Venier, fiume in piena su vari argomenti relativi alla sua vita professionale e in qualche modo, anche privata. In un’intervista a Top la conduttrice ha infatti confidato delusioni e gioie varie rispetto al periodo attuale. In primis, l’entusiasmo per la conduzione in Rai del Telethon Show in coppia con Fabrizio Frizzi (Leggi qui). Il ritorno sulla rete ammiraglia le ha sicuramente fatto effetto, anche se a Mediaset sta molto bene.

Poi, capitolo Isola dei Famosi. Mara Venier non sarà più opinionista in studio, perché «non c’è più Alfonso Signorini», ha dichiarato. Aggiungendo: «Insieme eravamo una bella coppia vincente». Con connesso sconforto dei follower che hanno amato tantissimo la sua presenza nel reality.

D’altronde, come ha sostenuto lei stessa, non ha contratti in esclusiva con nessuno e lavora a progetto: «Credo che alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta», ha sottolineato.

Ultima considerazione poi, su Simona Ventura, con cui non corre più buon sangue (Leggi qui): «Non parlo di lei», ha detto. Per poi chiudere con una frecciatina lapidaria su Selfie, il programma condotto dall’ex moglie di Stefano Bettarini: «Non l’ho visto».

Cosa ci riserverà Mara nel 2017? Saranno sempre sorprese con lei.

1Mara Venier e Fabrizio Frizzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare