Successivo >
Unglover Novella 2000 n. 25 2023

Spettacolo

Conoscersi è più facile: Lo Stacco ha ospitato il party Unglover

Redazione | 7 Giugno 2023

Grande successo a Lo Stacco di MIlano per il party organizzato da Unglover, l’applicazione che mette in contatto tramite affinità

Cos’è Unglover

Un gioco imprevedibile e ricco di suspence per conoscere persone nuove grazie allo stile rivoluzionario di Unglover. Gli Unglover party si stanno diffondendo in maniera virale in tutti i locali di Milano e provincia, in quanto il suo format originale sta conquistando tutti.

La formula è semplice ed efficace: facilitare nuovi incontri tra persone affini, in una cornice di puro divertimento.

Lo scorso venerdì 19 maggio Lo Stacco ha ospitato Unglover Party, trasformando la serata in un appuntamento memorabile che ha visto nascere numerose coppie grazie all’algoritmo innovativo di Unglover.

Il team di psicologi, sociologi, sessuologi ed esperti di relazioni che ha elaborato Unglover ha impiegato tre anni a studiare i fattori necessari per ottenere gli abbinamenti più compatibili.

Dal carattere agli hobby, dalle attitudini agli interessi, ogni variabile concorre a creare il giusto match tra due individui.

La mission di Unglover è consentire a tutti di incontrare il partner perfetto dal vivo grazie all’applicazione che riesce a identificare le giuste combinazioni. Gli sguardi e il contatto fisico creano una connessione che va al di là delle parole e delle immagini visualizzate sui dispositivi digitali.

Un cupido di ultima generazione

La comunicazione online è utile, e ci ha permesso di mantenere i legami sociali durante la pandemia, ma non è in grado di replicare appieno l’esperienza tangibile delle interazioni in presenza. Per tale motivo Unglover promuove le occasioni in cui ci si può conoscere di persona.

L’applicazione è il “cupido” di ultima generazione che ti aiuta a fare il primo passo, rompendo il ghiaccio al tuo posto e facendoti conoscere in anteprima alcune caratteristiche di chi è abbinato a te.

Si differenzia dalle altre App di dating in quanto va oltre le apparenze e la superficialità. Traccia un profilo psico-attitudinale degli utenti e matcha quelli più affini.

Unglover a Lo Stacco di Milano

Lo Stacco ha ospitato Unglover Party, coniugando l’intrattenimento di alto livello con l’esclusività di Unglover. Da oltre vent’anni il locale fashion milanese propone eventi speciali in cui si può assaporare una cena altamente gustosa, continuando poi la serata con uno show sorprendente.

Anche il programma di venerdì 19 maggio è stato studiato per offrire al meglio entrambe le attività di cena e dopo cena con musica, balli ed esibizioni, aggiungendo una carica di novità con l’App di Unglover.

Lo stile dai dettagli contemporanei de Lo Stacco ha fatto da cornice all’esibizione delle Drag Queen La Cesira e Madelaine Rubia. Il pubblico ha assistito con partecipazione al brillante cabaret che ha accompagnato la presentazione di Unglover, rendendola scintillante e divertente.

Il direttore artistico Rafael Abreu ha invitato subito i partecipanti, comodamente seduti a tavola, a scaricare l’applicazione Unglover disponibile sia per Apple sia per Android, indicando gli step necessari. Poi ognuno ha compilato il quiz iniziale, composto da 17 domande fondamentali per delineare il proprio “idenkit”.

Successivamente tutti hanno avviato il check-in per la festa in corso, si sono resi visibili, e hanno cliccato su “trova compatibilità”. Unglover si è attivato e ha iniziato a creare gli abbinamenti più compatibili tra i presenti in sala, inviando le notifiche.

Come si è svolta la serata

Sui cellulari dei partecipanti è apparso il nome della persona che Unglover ha matchato, e si è aperta una breve chat per potersi incontrare all’interno de Lo Stacco.

Descrivendo un particolare del proprio abbigliamento o la posizione all’interno del locale, le coppie si sono composte e hanno iniziato subito la conversazione grazie agli spunti offerti da Unglover.

Nelle interviste post-serate un ragazzo ha confessato che la timidezza gli aveva sempre impedito di fare la prima mossa. Invece, con Unglover è riuscito a chiacchierare facilmente con la persona abbinata a lui.

Un’altra coppia ha trascorso insieme tutta la serata, abbandonando i rispettivi gruppi di amici poiché ha riscontrato un’altissima affinità reciproca, che non aveva mai sperimentato.

Uno dei partecipanti ha ammesso di utilizzare molte App di incontri, ma è rimasto stupito della facilità di utilizzo e dall’efficacia di Unglover. L’algoritmo strabiliante infatti lo ha matchato con una persona affascinante, che non avrebbe potuto conoscere senza Unglover. Ha capito così l’importanza di uno strumento che va oltre le apparenze, mantenendo la promessa di associarti al partner perfetto per te.

Chi non è rimasto soddisfatto dall’abbinamento ha potuto ricliccare il pulsante “trova nuova compatibilità”. Infatti, se il primo match non dovesse soddisfare pienamente le aspettative, si può riprovare, in un gioco imprevedibile e ricco di suspence.

Lo Stacco ha ospitato Unglover Party regalando un concentrato di adrenalina ed entusiasmo agli innumerevoli partecipanti, che sono stati i protagonisti di incontri inaspettati dal sapore unico.

Scarica subito Unglover, per emozionarti dal vivo con il tuo perfetto sconosciuto sperimentando un intrattenimento dal sapore unico. Un mix di divertimento e fascino di scoperta che ti condurranno al tuo complice ideale.

Unglover ti fa provare spirito di appartenenza ed entusiasmo, proiettandoti in un universo di possibilità. Vieni subito a esplorarle, e lasciati travolgere da un viaggio tutto da creare.

Rivoluziona la tua vita sentimentale passando al livello avanzato, in una spirale crescente di novità e di avventure ricche di adrenalina. Non perdere tempo, e vieni a scrivere la tua storia!

a cura di Giorgio Boccia