Corinne Clery: morto Hubert Wayaffe, primo marito dell'attrice

NEWS

Corinne Clery: morto Hubert Wayaffe, primo marito dell’attrice

Vincenzo Chianese | 13 Aprile 2019

Poche ore fa è morto Hubert Wayaffe, primo marito di Corinne Clery, dal quale l’attrice ha avuto anche un figlio, […]

Poche ore fa è morto Hubert Wayaffe, primo marito di Corinne Clery, dal quale l’attrice ha avuto anche un figlio, Alexandre

Senza dubbio tra le attrici più amate del mondo dello spettacolo c’è certamente Corinne Clery. L’artista da anni è nel cuore del pubblico, e memorabili sono alcuni dei film ai quali ha preso parte. Molto discussa, come ben sappiamo, anche la vita privata della Clery, che è spesso finita al centro dell’attenzione mediatica. Non tutti sanno, però, che prima del lungo e chiacchierato matrimonio con Beppe Ercole, Corinne è stata sposata anche con il famoso produttore Hubert Wayaffe, suo primo marito. Solo poche ore fa, inaspettatamente, l’uomo è morto all’età di 81 anni, all’ospedale Pompidou. Dalle nozze dei due è nato anche l’unico figlio dell’attrice, Alexandre, con il quale Corinne Clery non si parla da oltre due anni.

L’artista ha conosciuto il produttore nei lontani anni ’60, alla tenera età di 17 anni. Tuttavia ad un certo punto la storia è terminata, e così Corinne e Hubert hanno deciso di separarsi, prendendo strade diverse. Solo qualche mese fa, ospite a Vieni da Me, parlando del matrimonio col suo primo marito, la Clery aveva affermato:

“Con lui è stato un grande amore, ma non eravamo adatti a stare insieme”

A quel punto, dopo la separazione, l’attrice, dopo diversi anni, si è unita a Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi, sposandolo nel 2004. Nonostante la separazione da Wayaffe, però, Corinne Clery ha potuto fare affidamento su suo figlio Alexandre, pur essendoci diversi trascorsi con l’uomo. I due, infatti, non si parlano da lungo tempo, e si spera che la morte di Hubert Wayaffe possa servire all’attrice per riconciliarsi finalmente con suo figlio.

In attesa di scoprire cosa accadrà, noi di Novella 2000 ci stringiamo al dolore della famiglia del produttore, e a quello di Corinne Clery per la perdita del suo primo marito.