Loading the player...
Loading the player...

Cosa bolla nella pentola del mitico cantante Eros Ramazzotti?

Eros nel suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato poche ore fa un video dove ha ripreso un palco. Come didascalia ha citato una strofa, un po’ modificata, della sua storica canzone “Terra promessa”: «Eravamo i ragazzi di ieri ma oggi siamo più forti

Lottare contro il male non è facile ma dobbiamo pensare sempre in positivo, contro le avversità e il malessere del mondo. Solo l’amore ci può salvare. 

Buona giornata ❤️ Éramos los chicos de ayer, pero hoy somos más fuertes

Combatir el mal no es fácil, pero debemos siempre pensar positivo, contra la adversidad y la enfermedad del mundo. 

Sólo el amor puede salvarnos.

Buen dia We were the guys of yesterday, but today we are stronger.

Fighting what’s bad is not easy but we must always think positive, against all the adversity and the illness of the world. 

Only love can save us.Have a good day ».

Un modo speciale di dare il buongiorno a i suoi follower, replicato sia in spagnolo che in inglese, che lancia un messaggio d’amore e di positività.

Eros è uno dei cantati più amati del panorama italiano e i suoi milioni di fan non perdono occasione per dimostragli tutto il loro affetto. Il video in sole tre ore ha raggiunto oltre 34.000 visualizzazioni e moltissimi commenti da parte degli utenti che si sono complimentati con lui e gli hanno chiesto cosa stesse progettando per il futuro. Qualcuno ha scritto: «ramona_diotto Terra promessa!! Bella la canzone che ti ha fatto conoscere. Festival Sanremo 1984.. Sembra ieri.. e tu sempre uguale. Grande Eros » e ancora:«chicazilli Che spettacolo, il mio primo concerto è stato il tuo, avevo solo 6 anni, nel 2001 a Lecce… spero di rivederti presto sei grande ❤️» e ancora «Buongiorno!! “Terra promessa” Oh Vorrei essere li adesso. La Musica puo fare qualsiasi Cosa!! un buon Tempo… tanti saluti e un abbraccio, Doreen»; « Cercare di fare sempre del bene…rispettare regole e persone…perdonare chi ti fa del male…avere parole buone e gesti anche per chi non li merita…questo si cerca di fare…ma non funziona perché sono gli altri che vincono!!! Ma non si molla la presa..prima o poi qualcosa cambierà!!!».

[fbcomments]