cosmary fasanelli risponde accuse nunzio stancampiano

Gossip

Cosmary Fasanelli risponde alle accuse di Nunzio Stancampiano

Nicolò Figini | 18 Settembre 2023

Cosmary Fasanelli è intervenuta sui social per rispondere alle accuse che le ha lanciato Nunzio Stancampiano

La risposta di Cosmary Fasanelli

Ieri sera è stato diffuso un video in cui possiamo vedere Nunzio Stancampiano parlare della sua relazione con Cosmary Fasanelli all’interno del podcast di Fabrizio Corona. In questa occasione il conduttore, mentre il ballerino annuisce, racconta come sarebbe iniziata la storia tra loro. Si è parlato, infatti, di un tradimento da parte di Cosmary nei confronti di Alex Wyse:

“Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato.

Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro al gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio”.

Questa è la verità di Nunzio e non sappiamo se le cose siano andate effettivamente in questo modo. Alcuni utenti del web lo sostengono mentre altri affermano che si sia inventato tutto perché è arrabbiato con l’ex fidanzata. Proprio quest’ultima, intanto, ha rotto il silenzio mettendo “mi piace” al commento di una sua fan su Twitter:

“Nunzio si sta inventando la qualunque pur di infangare Cosmary. Io sono schifata da lui, ve lo giuro. Mi fa proprio pena”.

Parole molto forti che a quanto pare rispecchiano anche il pensiero di Cosmary Fasanelli. La ballerina, quindi, ha in questo modo smentito tutte le accuse che le sono state lanciate dall’ex fidanzato. Adesso non ci resta altro che aspettare di vedere e capire come si evolverà la situazione.

Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni. Continuate, intanto, a seguirci per non perdervi tante altre news.